Scegliendo l'autonoleggio a Palm Beach per un viaggio di lavoro o di piacere potrete spostarvi in totale autonomia e con il massimo comfort senza attendere coincidenze e mezzi pubblici. Il servizio offerto da Sixt, comprendente in alcuni casi i chilometri illimitati inclusi, vi offre la possibilità di scegliere tra berline, cabriolet, pulmini, 4x4 e coupé. Il veicolo può essere riconsegnato 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, e il servizio clienti è sempre a disposizione per risolvere eventuali problematiche e per rispondere a qualsiasi tipo di informazione.
I vari servizi aggiuntivi selezionabili in fase di prenotazione sono in grado di rispondere alle esigenze più disparate. Per coloro che viaggiano con i bambini Sixt offre comodi seggiolini a norma di legge mentre per chi cerca il massimo relax e la massima spensieratezza è disponibile la copertura totale in caso di danni, furto o incendio. Potrete pagare sia on line che all'arrivo e durante la prenotazione potrete chiedere servizi aggiuntivi come il conducente addizionale, la responsabilità civile aggiuntiva o la protezione anti infortunio. Selezionando i servizi di mobilità l'azienda si occupa in caso di bisogno degli eventuali costi relativi all'arresto del veicolo a causa della mancanza di carburante, della batteria scarica o della perdita delle chiavi.
Situata in Florida, negli Stati Uniti, Palm Beach è una celebre località turistica di lusso presente nell'omonima contea. È una zona molto residenziale, ricca di spiagge e di negozi per lo shopping. Gli amanti della natura non possono assolutamente perdere un'escursione in airboat negli Everglades, un territorio paludoso subtropicale popolato da pantere, da rettili come alligatori, caimani e coccodrilli e da diverse specie di uccelli. Facilmente raggiungibile con l'autonoleggio a Palm Beach è il lago Okeechobee, sempre nella regione degli Everglades, imperdibile per tutti gli appassionati di pesca d'acqua dolce. Anche gli amanti del golf non resteranno di certo delusi da questa contea statunitense, che vanta un numero di campi da golf davvero impressionante. Infine, oltre ad esplorare le bellezze naturalistiche della zona, grazie all'autonoleggio a Palm Beach è possibile visitare anche la vicina Miami, distante in auto poco più di un'ora, famosa per le sue spiagge bianchissime, la sua cultura multietnica e la sua attiva movida notturna.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Palm Beach. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.