Con l'autonoleggio in Pennsylvania potrete scoprire, in totale autonomia, un territorio degli Stati Unitiricco di bellezze naturali e di testimonianze storiche. Il servizio offerto da Sixt offre il massimo comfort e vi permette di restituire il veicolo in ogni momento della giornata. Grazie ai servizi aggiuntivi potrete personalizzare in ogni dettaglio il vostro viaggio di lavoro o di piacere. Tra i veicoli disponibili rientrano berline con cambio automatico o manuale, spesso con la vantaggiosa offerta chilometri illimitati inclusa nel prezzo.
In molti casi avrete la possibilità di effettuare il pagamento sia online che all'arrivo e di scegliere i servizi aggiuntivi adatti a soddisfare le vostre personali esigenze di viaggio. Se siete diretti in una delle tante località sciistiche del territorio non dimenticate di richiedere l'installazione di pratici portasci, mentre se viaggiate con i bambini potrete usufruire di seggiolini e riduttori a norma di legge. A causa dell'elevata richiesta, per il vostro noleggio auto in Pennsylvania non sempre Sixt potrà garantire il noleggio di un modello di auto specifico, ma solo di un veicolo della medesima categoria prescelta durante la fase di prenotazione.
La Pennsylvania è uno Stato Federato degli USA ed è caratterizzata da un territorio particolarmente verdeggiante e boscoso, posizionato tra l'Oceano Atlantico e la regione dei Grandi laghi. Ricco di pianure, colline e montagne, tra cui i monti Appalachi, è una destinazione ideale per tutti gli appassionati di natura. Le immense foreste che ricoprono il territorio dei monti Appalachi sono infatti meta ogni anno di numerosi turisti, e sono letteralmente costellate di parchi naturali. Tra le principali attrazioni turistiche va senza dubbio menzionata la città di Filadelfia, facilmente raggiungibile da tutto lo Stato, che custodisce al suo interno importanti testimonianze storiche legate alla nascita degli USA, come ad esempio il celebre Independence Hall, il luogo dove venne firmata, nel 1776, la Dichiarazione di Indipendenza. Meta di un turismo principalmente storico è anche Valley Forge, la località che ha ospitato gli accampamenti militari dell'esercito guidato da George Washington durante la Guerra di Indipendenza. Al suo interno, attrezzato oggi come museo all'aperto, è possibile ammirare alcune costruzioni originali e altre ricostruite in tempo moderni, che ripropongono l'antico accampamento del XVIII secolo.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Pennsylvania. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.