Una volta atterrati all'Aeroporto Internazionale di Filadelfia negli Stati Uniti, Sixt è al vostro servizio per aiutarvi a muovervi al meglio in città. La flotta di macchine che mettiamo a vostra disposizione può accontentare ogni tipo di budget e di esigenza: vetture economiche, di lusso o 4x4 vi aspettano per girare in città in tutta comodità e sicurezza, grazie alla copertura assicurativa parziale in caso di furto, incendio o danni. Tra le auto disponibili nella nostra sede di Filadelfia è possibile trovare marchi prestigiosi come Toyota, Chevrolet e Mercedes. Se viaggiate con figli e volete avere piena libertà di movimento, potete approfittare di servizi di noleggio auto supplementari come i chilometri illimitati, il navigatore satellitare e i seggiolini per bambini. Il ritorno dei veicoli è disponibile 24h su 24h ed è possibile utilizzare la nostra app per scegliere il veicolo al ritiro. Al momento della prenotazione della vettura ricordate che in alcuni casi non può essere garantito l'autonoleggio di un modello specifico, ma soltanto di un modello equivalente appartenente alla stessa categoria.
L'Aeroporto Internazionale di Filadelfia (PHL) si trova a circa 13km di distanza dal centro di Filadelfia, in Pennsylvania, e nei suoi numerosi terminal ospita diverse esposizioni di carattere artistico sia temporanee che permanenti. Per raggiungere la città potete usare il servizio di autonoleggio di Filadelfia Aeroporto, che si trova all'interno della struttura stessa.
Considerata la vicinanza dell'Aeroporto Internazionale di Filadelfia, servirsi di un servizio di autonoleggio per esplorare la città e il suo volto artistico-culturale è la soluzione ideale. Filadelfia, chiamata affettuosamente Philly dai suoi abitanti, è la quinta città per grandezza degli Stati Uniti e la più importante nello stato della Pennsylvania. La città è brulicante di siti di interesse e luoghi per il tempo libero che possono essere facilmente raggiunti grazie al noleggio auto. L'edificio caratteristico di Filadelfia è la City Hall, sulla cui cima si trova la statua del fondatore cittadino William Penn, una delle strutture in marmo più alte del mondo. La Christ Church e la Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo sono i principali luoghi di culto della città e sono circondati da numerose strutture di gusto neoclassico, tra cui la Second Bank of the United States e il Girard College. Il Liberty Bell Center è invece il luogo in cui è conservata la Liberty Bell, la campana simbolo della Rivoluzione americana che l'8 Luglio 1776 con i suoi rintocchi adunò i cittadini in occasione della Dichiarazione d'indipendenza.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Filadelfia Int. Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.