Il servizio autonoleggio proposto da Sixt nell'aeroporto Sky Harbor di Phoenix è pensato per offrire ad ogni viaggiatore la migliore esperienza possibile. All'interno della flotta auto proposta, sarà possibile trovare non solo veicoli adatti a piccoli gruppi e famiglie, come berline e station wagon, ma anche automobili sportive e cabrio, perfette per chi desidera un veicolo adatto ad una conferenza di lavoro o ad un incontro importante. La richiesta per l'autonoleggio in questa destinazione è particolarmente alta e, per questo motivo, ai clienti viene garantito il noleggio auto della categoria scelta, ma non il modello esatto. In ogni caso, sarà possibile contare sull'affidabilità di un servizio svolto con serietà e competenza: la possibilità di prenotare direttamente da smartphone e riconsegnare il veicolo ad ogni ora del giorno e della notte è un chiaro indice del desiderio di voler assecondare ogni richiesta da parte della clientela. Ogni veicolo gode di copertura assicurativa e può essere guidato non solo da piloti con esperienza, ma anche da giovani di età compresa tra i 21 e i 24 anni: basterà fare apposita richiesta. I prezzi proposti includono l'Iva e la copertura parziale in caso di furto o incendio. Prima dell'arrivo in aeroporto, sarà possibile chiedere l'aggiunta di seggiolini per bambini o portapacchi per il trasporto di sci o altri bagagli ingombranti.
L'aeroporto Sky Harbor Phoenix (PHX) dista appena 4.8 Km dal centro finanziario della capitale dell'Arizona. Per questo motivo, diventa un ottimo punto di arrivo per chi si trova negli Stati Uniti per affari, ma anche per coloro che vogliono scoprire una città affascinante e poco esplorata. La nostra sede si trova all'uscita 149 della Interstate 10, proprio di fronte l'Aeroporto Sky Harbor di Phoenix.
Chi decide di atterrare presso l'Aeroporto Sky Harbor di Phoenix potrà scegliere di approfittare del servizio di autonoleggio per raggiungere comodamente il Papago Park, meta affascinante per migliaia di turisti che voglio assaporare il gusto selvaggio di una zona rurale perfettamente conservata. Dall'aeroporto Sky Harbor Phoenix sarà poi possibile raggiungere la Old Town, dove sarà possibile vagare senza meta e immergersi in un'atmosfera tipicamente western, ammirando le maschere vestite a tema e gustando ottime birre nei locali in stile saloon. Sia che si viaggi per lavoro o per piacere, sarà bene ritagliarsi un po' di tempo per raggiungere Taliesin West, la casa-studio che Frank Lloyd Wright costruì per sé e che adibì anche a scuola di architettura.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Phoenix Sky Harbor Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.