L'autonoleggio al San Antonio Aeroporto di Sixt è una soluzione comoda per scoprire alcuni dei luoghi di interesse turistico custoditi nello Stato del Texas. Tra le categorie disponibili per il noleggio auto presso l'aeroporto di San Antonio rientrano berline, station wagon, cabrio, SUV e vetture sportive. Potrete equipaggiare il veicolo noleggiato con le coperture extra e gli optional di vostro interesse e avrete la possibilità di riconsegnare il veicolo in qualsiasi momento della giornata, 24h/24h.
Il San Antonio Aeroporto o Aeroporto Internazionale di San Antonio (SAT) è situato a circa 40 km di distanza dal centro della città di San Antonio, raggiungibile in auto in una trentina di minuti. Trovare la nostra stazione di noleggio auto al San Antonio Aeroporto è molto semplice. Dopo essere giunti al terminal di arrivo dovete prendere l'ascensore o la scala mobile che conducono al terzo piano e seguire le indicazioni per il Rental Car Center. La stazione Sixt è situata nella sala principale del Rental Car Center. Vi ricordiamo che, a causa delle numerose richieste, garantiamo alla nostra clientela esclusivamente il noleggio di un veicolo appartenente alla categoria scelta e non uno specifico modello o marchio automobilistico.
San Antonio è una città del Texas, uno degli Stati federati appartenenti agli Stati Uniti d'America. La città è così chiamata perché la prima spedizione spagnola nel territorio avvenne, nel 1691, proprio durante il giorno in cui si celebra Sant'Antonio di Padova. Una delle attrazioni principali di San Antonio è rappresentata dalla missione coloniale Alamo, fondata nel XVIII secolo dagli spagnoli per convertire i nativi al cristianesimo. Assolutamente da vedere è il San Antonio Missions National Historical Park, riconosciuto così come la stessa Alamo Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Esteso lungo il fiume San Antonio, comprende al suo interno altre quattro missioni storiche, la Mission Concepcion, la Mission San Juan, la Mission San Jose e la Mission Espada, offrendo un'importante panoramica sulla storia della colonizzazione spagnola durante i secoli XVII e XIX. Approfittando dell'autonoleggio potrete inoltre raggiungere in circa 30 minuti sia il Natural Bridge Wildlife Ranch, un parco safari esteso per 160 ettari, che il Natural Bridge Caverns, dove avrete l'occasione di ammirare formazioni geologiche spettacolari. Infine, un'ultima escursione da non perdere è quella che vi condurrà alla scoperta del Government Canyon State Natural Area. Il parco, raggiungibile da San Antonio in circa 40 minuti, vi permetterà di ammirare gli splendidi paesaggi custoditi dal Texas Hill Country, un territorio popolato da colline calcaree e suggestivi canyon.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso San Antonio Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.