Approfittando del servizio di autonoleggio a Seattle operato da Sixt, sarà possibile scoprire nella massima libertà le attrazioni della città americana e dei suoi dintorni. L'azienda tedesca, leader di mercato nel settore dell'autonoleggio, riserva ai propri clienti un'ampia gamma di vetture, tra cui berline, utilitarie, fuoristrada e auto sportive.
Con il noleggio auto a Seattle il cliente beneficia di vari servizi, alcuni dei quali inclusi nel pacchetto base, come ad esempio: il chilometraggio illimitato, così da potersi spostare da una città all'altra senza pagare somme extra; la copertura assicurativa per la responsabilità civile, per viaggiare nel pieno rispetto delle norme; la copertura parziale contro il furto, l'incendio e i danni al veicolo, che permette di limitare le proprie responsabilità. Inoltre è possibile aggiungere determinate opzioni: la copertura kasko completa, che consente di non avere alcuna responsabilità economica in caso di incidenti con colpa; il seggiolino per i bambini, indispensabile per massimizzare la sicurezza dei più piccoli; il navigatore satellitare, utile per raggiungere in tempo la propria destinazione; le catene da neve, obbligatorie in determinati periodi dell'anno e necessarie per circolare in presenza di neve o di ghiaccio. Si specifica che Sixt non assicura la consegna di un veicolo identico a quello prenotato, ma si impegna a fornire al cliente una vettura di pari qualità, optional e tipologia.
Seattle è nota come la "Città Smeraldo", per via delle sue fantastiche zone verdi, alle quali si contrappone una città moderna e ricca di luoghi culturali, una delle più interessanti del nord degli Stati Uniti. Dopo aver ritirato l'automobile presso l'autonoleggio di Seattle si può iniziare il giro turistico. Si consiglia di recarsi al centro, facilmente raggiungibile in macchina, e di visitare lo Space Needle, imponente grattacielo simbolo cittadino, l'affascinante Pioneer Square e il particolare quartiere di Fremont, il quale dista a pochi minuti di auto dalle vie principali. Da non perdere il Fremont Troll, ovvero uno spaventoso Troll che emerge dalla terra sottostante, e la statua di Lenin. Per gli amanti della natura si suggerisce di fare un tour fuori porta in direzione Snoqualmie Falls, ovvero delle cascate naturali di incredibile bellezza distanti circa un'ora di auto dalla città.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Seattle. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.