Visitate il litorale orientale del Sudafrica grazie al noleggio auto di Durban e scoprite le straordinarie località balneari grazie alla flessiblità del sistema Sixt, che vi permette la riconsegna dell'auto 24 ore su 24. Una flotta di auto sicure e comode, selezionate dal nostro staff per accontentare ogni tipologia di clientela, che si tratti di famiglie o gruppi di amici, di viaggiatori indipendenti o uomini d'affari.
La flotta Sixt è composta di auto premium e da utilitarie economiche, di diverse categorie, e comprende Suv, berline, furgoni e auto più sportive o cabrio, ma anche minivan, per venire incontro alle esigenze di gruppi più numerosi. Ogni auto, al momento della prenotazione, è personalizzabile con accessori adatti alla tipologia di viaggio. Seggiolini omologati per i vostri figli, navigatore satellitare per non perdersi davvero mai, portapacchi e tanti altri accessori per le esigenze di che ha scelto Durban come meta delle proprie vacanze. Anche i servizi accessori sono personalizzabili presso il nostro noleggio auto di Durban: potete, ad esempio, prevedere la copertura per un guidatore addizionale in modo da darvi il cambio e godervi il viaggio. Le auto della nostra flotta sono sottoposte a manutenzione periodicamente per garantire la massima sicurezza del viaggio, e nel contratto è incluso il chilometraggio illimitato. Vi diamo la possibilità di prenotare solo la categoria di auto, non un modello esatto, a causa dell'elevata richiesta, che potrebbe rendere momentaneamente indisponibile l’auto da voi prescelta.
Durban è una grande ed importante città marittima della Repubblica Sudafricana che si affaccia sull'oceano Indiano ed ha un clima prettamente subtropicale. La città è uno dei più importanti scali aeroportuali del paese, e tra le più importanti capitali commerciali di tutto il continente. Durban prima era chiamata Port Natal e doveva questo nome al leggendario navigatore Vasco da Gama che qui approdò nella Notte Santa del 1497. Durban è anche un importante centro turistico grazie alla sua posizione sull'Oceano, e rimane una città cosmopolita e vivace, multiculturale e multietnica: una vera metropoli contemporanea africana, insomma. Sul suo lungomare, il Golden Mile, si può fare una bella passeggiata circondati da hotel e ristoranti, parchi marini e acquari tra i più grandi del pianeta. Dalla città si possono raggiungere facilmente le spiagge e le principali località costiere della zona, tra i migliori centri balneari di tutto il Sudafrica. Altrimenti, con una vettura del noleggio auto di Durban potrete spingervi più a sud, dove la costa è caratterizzata dalla presenza di lagune e parchi naturali. In auto si può raggiungere Pietermaritzburg, a circa 70 km dalla città, e conoscere da vicino diversi villaggi zulù.