Esplorate questa favolosa località della Garden Route in Sudafrica con il servizio di autonoleggio a George di Sixt. Per aiutarvi nell'organizzazione del vostro viaggio business o leisure a George abbiamo preparato una flotta di berline di lusso e di fascia economica prenotabili online che sicuramente sapranno rispondere alle vostre necessità. Inoltre, al fine di agevolare ulteriormente il vostro soggiorno nella città, troverete i nostri uffici a vostra disposizione 24h su 24h per il ritiro e il ritorno dei veicoli.
Per il nostro servizio di noleggio auto a George vi garantiamo sempre la miglior tariffa di affitto disponibile sul mercato, oltre a consentirvi di viaggiare a bordo di vetture di marchio Chevrolet, Ford e Volkswagen. Tutte le nostre auto prevedono una condizione di modifica e cancellazione gratuita della prenotazione, la possibilità di effettuare il pagamento per il noleggio all'arrivo oppure online e un pacchetto base di servizi comprensivo di 200 chilometri gratuiti, protezione casco e antifurto parziale e spese di contratto. Per necessità aggiuntive proponiamo anche un pacchetto di servizi extra, tra i quali è possibile citare il seggiolino per bambini garantito fino a 36 kg, l'e-toll service per rendere più veloce e scorrevole il passaggio ai caselli automatizzati, la protezione vetri e gomme, il conducente addizionale e il sistema di navigazione garantito. Sebbene la prenotazione delle nostre vetture non garantisca il noleggio di determinati modelli, sarete sempre in grado di affrontare il vostro viaggio a George accompagnati da veicoli di pari categoria.
George è una città del Sudafrica che fa parte della Provincia del Capo Occidentale e si trova sulla cosiddetta Garden Route, la strada costiera che si estende da Città del Capo a Port Elizabeth. Dalla Garden Route prende il nome una della principali attrazioni turistiche di George, il Garden Route Botanical Garden, una vera e propria foresta che fornisce una piccola percentuale del legno immesso sul mercato, tra cui quello pregiato del Podocarpus falcatus. Altre attrazioni turistiche di George comprendono invece l'Outeniqua Transport Museum, un museo che ospita locomotive a vapore, e la Biblioteca di King Edward VII. Con i nostri veicoli a noleggio non potete infine perdervi alcuni dei festival principali della città, come il George Cheese Festival, dedicato alla degustazione di vini e formaggi.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in George. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.