Se state cercando versatilità e tariffe convenienti per organizzare un viaggio in Sudafrica, tenete conto dell'offerta del servizio di autonoleggio a Polokwane di Sixt. Nei nostri uffici di Polokwane vi aspetta una flotta di auto moderne e adatte a tutte le possibilità di spesa, a scelta tra berline e SUV. Negli stessi uffici in città vi sarà inoltre possibile procedere al ritiro dei veicoli prenotati online e al loro ritorno, sempre 24h su 24h.
Per assicurarvi un viaggio piacevole a Polokwane, oltre ad una flotta composta da marchi come Nissan, Volkswagen, Chevrolet, Ford e Mercedes-Benz, abbiamo pensato ad una serie di servizi tagliati su misura delle vostre esigenze. Per il noleggio auto a Polokwane infatti potrete decidere se effettuare il pagamento per l'affitto online al momento della prenotazione oppure all'arrivo in città, cancellare e modificare gratuitamente la prenotazione e approfittare della miglior tariffa disponibile. La nostra offerta base di affitto include le spese di contratto, un pacchetto di 400 chilometri gratuiti e la protezione casco e antifurto parziale, mentre fanno parte degli extra servizi come la protezione vetri e gomme e la protezione casco e antifurto completa. Rientrano tra gli extra anche il guidatore addizionale, il seggiolino per bambini, il sistema di navigazione garantito e l'e-toll service, che vi aiuterà a velocizzare il processo di passaggio ai caselli automatizzati lungo la strada. È per noi importante ricordarvi che la prenotazione dei nostri veicoli non ne assicura il noleggio, ma unicamente la categoria di appartenenza.
Capoluogo della provincia del Limpopo, nel distretto di Capricorn in Sudafrica, Polokwane ha ospitato nel suo stadio Peter Mokaba i Mondiali di calcio 2010. Polokwane però non è famosa solo per questo evento sportivo, ma anche per i suoi numerosi musei, tra i quali è necessario citare il Bakone Malapa Northern Sotho Open-Air Museum, un museo all'aperto inserito in un insediamento originale della popolazione Bakone che ne mostra usi, costumi e la vita quotidiana; qui i locali offrono anche ai turisti diversi prodotti tipici culinari e artigianali. Da Polokwane con un'auto in affitto si può inoltre raggiungere in breve tempo sia la foresta pluviale di Modjadji che la Cheune Crocodile Farm, che ospita proprio dei coccodrilli.