Per il vostro viaggio di lavoro o di piacere nel nord della Svezia, affidatevi al servizio di noleggio auto ad Arvidsjaur offerto da Sixt. Le vetture disponibili presso le nostre filiali comprendono auto familiari, berline, SUV e pulmini firmati BMW, Mercedes-Benz e Audi con soli pochi mesi di vita. Potrete ritirare e restituire l'auto noleggiata a Arvidsjaur con la massima flessibilità, 24h/24h. Il pagamento presso la stazione scelta per il noleggio vi consente di cancellare gratuitamente la prenotazione.
La tariffa base disponibile per Arvidsjaur include il chilometraggio illimitato e una protezione parziale contro eventuali danni o furto della vettura. Attivando le coperture extra potrete annullare totalmente la vostra responsabilità e godervi il vostro viaggio senza alcuna preoccupazione. Strumenti consigliati selezionabili con un clic sono il navigatore satellitare, il motore diesel, il guidatore addizionale, il cambio automatico, il gancio di traino e i seggiolini per bambini. L'attrezzatura invernale è soggetta a disponibilità. A causa delle numerose prenotazioni, non garantiamo la consegna di uno specifico modello ma solo di un veicolo che appartiene alla categoria desiderata.
La cittadina di Arvidsjaur è situata nella Svezia del nord, all'interno della contea di Norrbotten, un territorio ricco di testimonianze storiche e di bellezze paesaggistiche. Ad Arvidsjaur in particolare avrete l'occasione di visitare il Lappstaden, un grande villaggio parrocchiale abitato dai Sami, una popolazione indigena nomade dedita all'allevamento delle renne. Arvidsjaur rientra nella cosiddetta Area Lappone, un vasto territorio svedese inserito dall'UNESCO tra i Patrimoni dell'Umanità, in gran parte ricoperto da parchi e aree protette che offrono paesaggi mozzafiato, come i Parchi Nazionali Sarek, Stora Sjöfallet e Padjelanta. Partendo da Arvidsjaur e percorrendo circa 150 km verso est potrete inoltre raggiungere facilmente la città di Luela e i suggestivi paesaggi del Golfo di Boznia. Nelle vicinanze di Luela potrete visitare il villaggio della chiesa di Gammelstad, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e la riserva naturale di Bälinge, situata sulla riva occidentale del fiume Lule. Merita senza dubbio una visita anche l'arcipelago di Lulea, composto da centinaia di piccole isole. In inverno, quando il mare si trasforma in una spessa lastra di ghiaccio, alcune isole possono essere raggiunte attraverso emozionanti escursioni in slitta e motoslitta.