Ho noleggiato un'automobile dal sito Sixt per un viaggio attraverso la Lapponia. Ho scelto come pick-up point la centrale stazione di Lulea in quanto per me era la più comoda. Durante la prenotazione non ho avuto alcun intoppo, prima della partenza sono stato contattato via email dal gentilissimo personale Sixt dell'ufficio di Lulea in quanto necessitavano di ulteriori informazioni che non avevo inserito.
Il giorno del prelievo mi sono recato alla reception dell'hotel al quale si appoggia la Sixt in quanto il loro ufficio principale di Lulea si trova all'aeroporto, ma non ho avuto il minimo problema!
Avevo chiesto una Volvo V60 o simile, mi sono trovato una VW Tiguan 4X4 con gomme chiodate letteralmente perfetta in ogni sua parte. La carrozzeria non presentava il minimo graffio o difetto, gli interni erano pulitissimi e aveva solamente 2900 km, praticamente nuova.
L'auto è stata veramente eccezionale, così come il servizio. Al mio ritorno ho semplicemente lasciato le chiavi alla reception e due giorni dopo ho ricevuto un'email con la fattura comprendente tutti i costi ben dettagliati. Veramente ottima compagnia e ottimo servizio clienti, sono gentilissimi e parlano perfettamente l'inglese.