Una volta usciti dal terminal, spostarsi dall'aeroporto di Stoccolma Skavsta fino al centro città sarà davvero semplice, grazie al servizio di autonoleggio offerto da Sixt. Il nostro parco veicoli comprende berline di lusso, automobili familiari, 4X4 e cabriolet sportive, oltre a ampi minivan perfetti per i viaggi di gruppo. Ogni vettura disponibile per il noleggio auto all'aeroporto di Stoccolma Skavsta comprende un pacchetto con chilometraggio illimitato, pneumatici invernali ed una polizza assicurativa a parziale copertura di eventuali danneggiamenti accidentali. Chi lo desidera potrà anche estendere questa copertura assicurativa, selezionando l'optional dedicato già in fase di prenotazione. Per rendere il vostro viaggio più confortevole, abbiamo ideato anche altri optional, come la possibilità di aggiungere un guidatore addizionale o un sistema GPS integrato, che renda più piacevoli le vostre escursioni. Vi ricordiamo che, a causa dell'elevata richiesta, la prenotazione di un veicolo presso l'aeroporto di Stoccolma Skavsta non è vincolante rispetto ad uno specifico modello: una volta arrivati, vi sarà fornita una vettura di pari categoria, con gli stessi comfort ed optional prenotati. All'aeroporto Stoccolma Skavsta, vi sarà possibile ritirare e riconsegnare la vettura in noleggio auto 24 ore su 24.
L'aeroporto di Stoccolma Skavsta si trova a circa 100 chilometri di distanza dal centro della città di Stoccolma. Con una vettura in autonoleggio sarà possibile raggiungere il centro in poco più di un'ora, percorrendo l'autostrada E4, strada che percorre da nord a sud tutta la Svezia. Il nostro sportello di autonoleggio si trova all'interno dell'aeroporto al piano terra: vi ricordiamo che potrete effettuare il ritiro e la riconsegna del veicolo ventiquattr'ore su ventiquattro. Per maggiori informazioni sullo sportello a Stoccolma Skavsta, non esitate a contattarci telefonicamente.
Stoccolma, capitale della Svezia, è una vera e propria perla nel cuore delle terre del nord. Questa coloratissima città sorge su ben 14 isole, ed offre tante attrazioni davvero particolari, come la Città Vecchia o Gamla Staan. Anche il Museo Skansen, una sorta di ibrido tra uno zoo ed un museo all'aperto, merita almeno una visita. Spostandovi al di fuori del centro urbano potrete scoprire paesaggi stupendi ed ancora incontaminati: per godere degli scorci più belli, vi consigliamo di percorrere l'autostrada E4 spingendovi verso nord, costeggiando il Mar Baltico.