Con il noleggio auto Oskarshamn di Sixt potrete visitare la Svezia del sud a bordo dell'auto dei vostri sogni, circondati dal massimo comfort. Il nostro parco macchine comprende un'ampia categoria di veicoli capaci di soddisfare qualsiasi esigenza. Potrete noleggiare coupé, auto familiari, berline, SUV 4x4 e pulmini dei migliori brand automobilistici disponibili in commercio, come BMW, Audi e Mercedes-Benz. I chilometri illimitati inclusi nel prezzo base disponibile per Oskarshamn vi consentono di raggiungere tutte le destinazioni turistiche di vostro interesse senza dover affrontare costi aggiuntivi per le distanze percorse.
Se desiderate azzerare la vostra responsabilità per danni o furto del veicolo, potete selezionare con un semplice clic la protezione gomme e vetri, la copertura casco e la protezione antifurto. Strumenti consigliati per il vostro viaggio sono le gomme da neve, il navigatore satellitare, il gancio di traino, il motore diesel e lo spazio aggiuntivo per i bagagli. Soggetta a disponibilità è la possibilità di equipaggiare il veicolo con attrezzatura da neve. Grazie al pagamento nella stazione di ritiro potrete prenotare un veicolo senza alcun anticipo e cancellare la prenotazione in maniera gratuita. Vi informiamo che garantiamo solo la consegna di un veicolo che rientra nella categoria scelta e non di uno specifico modello.
Situata nella contea di Kalmar, Oskarshamn è una cittadina affacciata sul mar baltico che conserva un caratteristico centro storico con ripide e strette strade acciottolate fiancheggiate da edifici in legno del XIX secolo. Grazie alla sua posizione è un ottimo punto di partenza per visitare le isole dell'Arcipelago di Oskarshamn e alcune delle attrazioni della Svezia meridionale. Assolutamente da visitare è il parco nazionale Bla Jungfrun, situato su un'isola con splendide pareti di granito rosso a largo della città di Oskarshamn. Percorrendo circa 75 km in direzione sud, potrete raggiungere la città di Kalmar, una delle più antiche del paese. A Kalmar avrete la possibilità di visitare il Castello, un'imponente fortezza del XII secolo eretta scenograficamente e strategicamente su un piccolo isolotto, e la Cattedrale, edificata a partire dal 1660 in stile barocco. Da Kalmar, percorrendo un ponte di circa 6 km, potrete raggiungere l'isola di Öland e visitare l'altopiano di Alvaret, Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Oskarshamn. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.