Affidatevi al noleggio auto a Vaestervik di Sixt se desiderate godervi il vostro viaggio in Svezia in totale libertà, senza i condizionamenti legati all'utilizzo dei mezzi pubblici. Le auto disponibili presso le nostre filiali comprendono vetture familiari, berline e spaziosi pulmini firmati da prestigiosi brand automobilistici, tra cui Mercedes-Benz e BMW. La restituzione del veicolo noleggiato è consentita 24h/24h, senza alcun limite di orario.
Se desiderate ridurre la vostra responsabilità in caso di danni al veicolo, non dovete fare altro che selezionare le coperture extra disponibili sul nostro portale. Gli strumenti consigliati disponibili per Vaestervik comprendono gomme da neve, navigatore satellitare, sistema di navigazione garantito, guidatore addizionale, gancio di traino, spazio aggiuntivo per i bagagli e cambio automatico. Se viaggiate in compagnia di bambini, ricordatevi di richiedere appositi seggiolini o sedili rialzati. Vi informiamo che a causa dell'elevato numero di prenotazioni, il noleggio non si riferisce ad uno specifico modello ma solo alla categoria di auto.
Situata nella Svezia meridionale, la città costiera di Vaestervik è una località estiva molto popolare soprattutto per gli amanti delle attività all'aria aperta come arrampicata, canoa o vela e per chi desidera visitare le splendide isole del Mar Baltico. Assolutamente da visitare e situata a pochi chilometri da Vaestervik è la penisola di Gränsö, che ospita la Gränsö Nature Reserve, caratterizzata dalla presenza di rigogliosi boschi e splendide scogliere sul Baltico. A circa 70 km di distanza da Vaestervik è situato il Parco nazionale Norra Kvill, che custodisce un'antica foresta con pini secolari che raggiungono i 350 anni di età. Percorrendo circa 100 km a nord di Vaestervik potrete raggiungere le rovine del Castello di Stegeborg, situate suggestivamente su una piccola isola all'interno di un'insenatura del Baltico. Partendo da Vaestervik e percorrendo 150 km in direzione sud potrete invece raggiungere la città di Kalmar e visitare la Cattedrale e lo splendido Castello edificato nel XII secolo. Da Kalmar sarà poi facile raggiungere l'isola di Öland per mezzo dell'omonimo ponte. Qui potrete ammirare il castello di Borgholm e visitare gli incantevoli paesaggi agricoli dell'altipiano di Alvaret, dichiarato Patrimonio dell'UNESCO e popolato da storici mulini a vento a da importanti siti archeologici.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Västervik. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.