Scoprite i vantaggi del noleggio auto a Belp di Sixt e partite alla scoperta della Svizzera a bordo delle nostre vetture di ultima generazione. In base alle vostre esigenze e preferenze potrete noleggiare auto appartenenti a diverse categorie, economiche e di lusso, sportive o familiari. Il pagamento nella stazione di Belp vi garantisce la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione in caso di cambi di programma. Per qualsiasi richiesta o informazione, potrete contare su un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, ogni giorno della settimana.
Noleggiando un veicolo sul nostro portale avrete accesso ad un ampio assortimento di servizi extra capaci di soddisfare le esigenze più diversificate. Le coperture addizionali vi tuteleranno contro eventuali danni al veicolo, trasformando il vostro viaggio di lavoro o di piacere in un'esperienza totalmente confortevole. Se desiderate darvi il cambio alla guida ricordatevi di selezionare il conducente addizionale, mentre per raggiungere facilmente le destinazioni di vostro interesse non dimenticate di selezionare il navigatore satellitare. Il noleggio è sempre riferito ad una categoria di auto e non a modelli specifici.
Situata nel Canton Berna, la città di Belp vi consente di raggiungere facilmente alcuni dei principali punti di interesse turistico della Svizzera. Il centro cittadino ospita alcuni edifici di interesse storico come la Chiesa riformata del XIII secolo, il Castello Vecchio e il Castello Nuovo. Tra le numerose destinazioni facilmente raggiungibili da Belp grazie ad un veicolo a noleggio va prima di tutto menzionata la città di Berna, capitale della Confederazione Elvetica. Situata a circa 15 km da Belp, Berna possiede un centro storico ricco di testimonianze di età medievale e risulta per questo inserita tra i beni patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Tra gli edifici di maggior pregio vanno ricordati la torre dell'orologio Zytglogge, la Cattedrale in stile gotico e neogotico, la sede del parlamento Bundeshaus e la Fossa degli orsi lungo il fiume Aare. Subito a sud di Belp si estende il Parco del Gantrisch, una splendida area naturale popolata da foreste, zone umide, catene montuose e spettacolari gole. Oltre ad abbracciare paesaggi mozzafiato, il parco ospita numerosi siti di interesse storico, come ad esempio il castello di Grasburg, la cappella di Schwarzenburg e il convento di Rüeggisberg.
Cosa dicono i nostri clienti