Esplorare la Thailandia in auto è possibile, e con Sixt potrete beneficiare di un'offerta variegata, personalizzabile, ma soprattutto flessibile, con l'esclusiva possibilità di riconsegnare l'auto 24 ore su 24. Veicoli di lusso ed economici, berline, minivan e 4x4, a seconda dell'esigenza di ognuno, per un viaggio all'insegna della sicurezza e della comodità: questi, in sintesi, i vantaggi di rivolgervi a Sixt per il noleggio auto a Bangkok .
Nelle nostre agenzie per il noleggio auto a Bangkok troverete auto di lusso ed economiche appartenenti a diverse categorie, che compongono una flotta ampia e variegata. Il nostro parco auto è sottoposto a una scrupolosa manutenzione per assicurare il massimo della sicurezza ai nostri clienti, che si tratti di famiglie, uomini d'affari o giovani viaggiatori in cerca di avventura tra le bellezze del paese. L'unica cosa che Sixt non può garantirvi è la disponibilità di un modello specifico al ritiro, a causa dell'elevata quantità di richieste; qualora l'auto da voi prescelta non fosse disponibile, penseremo noi a fornirvi un mezzo di pari categoria e con gli stessi optional. Ognuna delle nostre vetture può inoltre essere personalizzata con servizi ed accessori aggiuntivi, e al momento della prenotazione, potrete optare per includere i seggiolini per bambini, il navigatore satellitare, il portapacchi o altri accessori, nonché sottoscrivere servizi extra come la copertura per un guidatore addizionale o la riduzione della responsabilità per danni o furto, per godervi così il viaggio in tutta tranquillità.
Il turismo è una delle principale fonti di ricchezza della Thailandia e Bangkok, capitale economica ed amministrativa, è il principale hub per partire alla scoperta del resto del paese. Non solo, però; questa megalopoli è infatti ricchissima di monumenti e siti da vedere. Una città favolosa, moderna e antica al tempo stesso, con mercati e grandiose architetture che fanno da palcoscenico ad una frenetica vita notturna, famosa in tutta il mondo. Imperdibile per ogni turista è il Palazzo Reale di Bangkok, un enorme complesso architettonico pieno di pagode d'oro, templi e cortili. Da visitare anche il Wat Pho, tempio del Buddha Sdraiato, dove è situata una gigantesca statua di 46 metri e alta 15. Bangkok, la Venezia dell'est, può essere visitata anche in barca grazie al Chao Praya River, e dalla città si può partire alla scoperta del paese grazie al noleggio auto a Bangkok, esplorando ad esempio l’antica e affascinante capitale imperiale di Ayutthaya, situata a circa 80 km.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Bangkok. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.