Una volta scesi dal vostro volo atterrato all'aeroporto di Chiang Mai, proseguire il vostro viaggio sarà semplicissimo, grazie al servizio di noleggio auto offerto da Sixt. Nel nostro parco di autovetture disponibili per l'autonoleggio troverete sia automobili agili, adatte ad essere guidate in città, che lussuose berline e vetture 4X4, perfette per chi ama esplorare le zone meno battute dal turismo di massa. Ogni vettura disponibile per l'autonoleggio comprende un pacchetto con una copertura assicurativa a parziale protezione dai danni, e chilometraggio illimitato. Durante la fase di prenotazione vi sarà possibile estendere le garanzie della polizza, e includere altri optional che renderanno più agevole il vostro viaggio, come un sistema di GPS integrato o un seggiolino per bambini da 0 a 36 chilogrammi di peso. Il nostro servizio di noleggio auto ha un alto tasso di prenotazioni: per questo motivo non possiamo garantirvi la disponibilità di uno specifico modello di automobile. In ogni caso, al momento della consegna dell'auto, vi verrà garantita una vettura di pari fascia, con tutti gli optional da voi richiesti.
Ll'aeroporto di Chiang Mai (CNX) dista solo cinque chilometri dal centro della città di Chiang Mai, un tratto facilmente percorribile in automobile lungo la strada statale 1141. Il nostro sportello di autonoleggio è situato proprio all'interno del terminal, poco al di fuori dell'Area Arrivi, di fianco alla caffetteria Starbucks. Per ritirare o riconsegnare l'automobile al di fuori degli orari d'ufficio, potrete contattarci telefonicamente: saremo felici di aiutarvi.
La meravigliosa città di Chiang Mai, capitale del distretto omonimo e uno dei più grandi centri abitati di tutta la Tailandia, offre paesaggi magnifici e tanti templi e aree monumentali di grande interesse culturale. Per iniziare a scoprire da vicino la cultura tailandese, potreste concedervi un lungo giro in automobile alla scoperta dei principali templi della città, come il Wat Chedi Luang, il Wat Umong e il suggestivo Wat Lok Moli. Vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire l'occasione di visitare il Doi Suthep, uno splendido palazzo dorato che ospita anche un grande giardino botanico. Dirigendovi verso nord ovest per circa 10 chilometri potrete raggiungere il grande parco nazionale Doi Inthanon, una riserva naturale che ospita centinaia di varietà animali e vegetali locali, tutte da osservare da vicino. In questo parco potrete incontrare anche alcuni villaggi tribali, e lo splendido centro di ricerca con un laboratorio dedicato allo studio dei fiori: un luogo davvero da fiaba, che merita almeno una visita.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Chiang Mai Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.