Godetevi tutta la libertà di un viaggio in Thailandia grazie all'autonoleggio Sixt a Hat Yai Aeroporto. Con un'automobile in affitto avrete la possibilità di essere completamente autonomi negli spostamenti fin dal vostro arrivo in aeroporto. La filiale Sixt situata nell'aeroporto Hat Yai offre berline, station wagon e SUV, a seconda delle necessità e del tipo di viaggio che dovrete intraprendere, sia per guidatori giovani che esperti. I mezzi in affitto vengono consegnati con chilometri illimitati, protezione casco e antifurto, assicurazione di responsabilità civile e persino guidatore addizionale. In aggiunta, quando effettuate la prenotazione presso il noleggio auto a Hat Yai aeroporto di Sixt, potete richiedere il navigatore e la protezione anti-infortunio. A causa degli alti numeri di richiesta che vi sono per alcuni modelli, non garantiamo il modello dell'automobile ma vi sarà sempre garantita la consegna di un mezzo della categoria di vostra preferenza.
L'aeroporto di Hat Yai (HDY) si trova a 14 km dall'omonima città, percorribili in circa 20 minuti con la vostra auto a noleggio. Lo scalo aeroportuale si trova nell'estremo sud della Thailandia, ai confini della Malesia, nella provincia di Songkhla. Una volta arrivati nel terminal, il personale dell'autonoleggio Sixt di Hat Yai aeroporto si prenderà cura di voi e vi consegnerà il mezzo della categoria che avete scelto.
Hat Yai sorge in un'area dalle incredibili bellezze naturali, contorniate da templi affascinanti e mercati pieni di vita. Anche se passate di qui per lavoro, vi consigliamo di prendervi del tempo per visitare il Wat Hat Yai Nai, complesso templare buddhista dove si trova la terza più grande statua di Buddha reclinato al mondo. Mettendovi alla guida del vostro mezzo del noleggio auto Hat Yai con Sixt, potrete poi raggiungere le spettacolari cascate Ton Nga. Hat Yai è anche una città alla moda, dove non è raro trovare hotel di lusso, boutiques e bar di tendenza. Nonostante ciò, è facile trovare sistemazioni a buon mercato e mangiare spendendo pochissimo, soprattutto nei grandi mercati. Se siete interessati alla vita da spiaggia, avrete una ragione in più per rivolgervi all'autonoleggio Sixt presso l'aeroporto Hat Yai. Infatti, è possibile raggiungere le spiagge più belle del sud della Thailandia in pochi minuti di guida. Ad esempio, la celebre Samila Beach, famosa per la statua della sirenetta, dista appena trenta minuti d'auto da Hat Yai.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Hat Yai Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.