Se avete bisogno di spostarvi velocemente per Phuket potete approfittare del servizio di noleggio auto di Sixt presso l'aeroporto di Phuket. Realtà presente in tutto il mondo da anni, siamo un'azienda europea specializzata nell'autonoleggio di vetture economiche e premium adatte a tutte le esigenze di viaggio. La flotta di auto che mettiamo a vostra disposizione comprende berline e 4x4 per conducenti sopra i 23 anni di età appartenenti a brand prestigiosi. Moderne e prestanti, le nostre vetture comprendono una tariffa a chilometri illimitati e prevedono la cancellazione gratuita e il pagamento al momento dell'arrivo. Chi viaggia con la famiglia troverà sicuramente utile l'opzione di equipaggiamento del veicolo con seggiolini per bambini e navigatore satellitare, mentre chi viaggia per motivi di lavoro potrà scegliere di noleggiare automobili di grandi dimensioni come SUV e 4x4 per il trasporto di più passeggeri; al fine di viaggiare più tranquilli vi offriamo inoltre una copertura assicurativa parziale per incendio, danni e furto. Sfortunatamente non possiamo garantire l'affitto della vostra vettura preferita, ma faremo del nostro meglio per rendervi disponibile all'arrivo un'auto della medesima categoria di quella scelta in fase di prenotazione.
Phuket Aeroporto (HKT) o Aeroporto Internazionale di Phuket è il secondo per importanza della Tailandia dopo l'Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi e si trova a 32 km di distanza dall'omonima città. Momentaneamente non sono presenti uffici per il noleggio auto all'interno della struttura aeroportuale, ma potrete trovarci nelle immediate vicinanze uscendo dal Terminal 2.
Affacciata sul Mare delle Andamane, Phuket è una provincia insulare meta di turismo balneare, grazie soprattutto alla presenza di spiagge rinomate come quelle di Patong, Rawaii Beach, Nai Harn e Kata Beach, tutte raggiungibili con il nostro servizio di autonoleggio. Ma la città di Phuket è anche un interessante crocevia culturale, dove storia e religione si mescolano in architetture straordinarie come i numerosi templi buddhisti; tra questi il più famoso è il tempio di Wat Chalong, costruito nel 1837 e dimora dell'abate Luang Pho Cham, noto fitoterapista e guaritore. Un'altra meta turistica di rilievo a Phuket è il Phuket Aquarium del Phuket Marine Biological Center, che ospita 30 differenti vasche di specie marine tropicali di acqua salata e di acqua dolce ammirabili da un tunnel che passa attraverso le vasche.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Phuket Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.