Visitate la Thailandia scegliendo Sixt per il noleggio auto a Ubon Ratchathani, e avrete la possibilità di viaggiare circondati dal comfort e in totale autonomia. Potrete affittare auto di diversa cilindrata e categoria, di lusso o economiche, e restituirle senza alcun vincolo di orario, 24 ore su 24, presso le nostre stazioni. Pagando all'arrivo potrete usufruire della cancellazione gratuita, mentre pagando on line avrete accesso ad una tariffa più vantaggiosa. Molte vetture sono fornite con i chilometri illimitati inclusi nella tariffa di base, una soluzione ideale per chi desidera spostarsi per lunghi tragitti e visitare diversi luoghi.
Il servizio di noleggio auto di Sixt può essere personalizzato in base alle vostre esigenze direttamente durante la prenotazione on line. Se non conoscete bene Ubon Ratchathani e i suoi dintorni potrete richiedere il navigatore satellitare, che vi permetterà di raggiungere facilmente i principali punti di interesse turistico delle regione. Per chi viaggia in compagnia di bambini piccoli, consigliamo invece di selezionare il servizio extra che prevede l'installazione di appositi seggiolini. La prenotazione garantisce solo la scelta della categoria e non di uno specifico modello di auto.
La città di Ubon Ratchathani è situata lungo il fiume Mun, nella Thailandia del Nordest, conosciuta anche come Isan. Ubon Ratchathani fu fondata nel tardo XVIII secolo da Thao Kham Phong e la sua architettura religiosa, mostra diverse influenze provenienti dal Laos. Da visitare sono il Wat Thung Si Muang, con la libreria in legno eretta su palafitte all'interno di un laghetto, il tempio di Wat Maha Wanaram e il tempio Wat Tham Kuha Sawan, costruito nel 1978 da Luangpu Kam Khaning come luogo di residenza e meditazione. Approfittando del noleggio auto a Ubon Ratchathani è possibile raggiungere il Phu Chong Na Yoi National Park, posto a circa 130 km a sud della città. Si tratta di una splendida area protetta che include al suo interno le scogliere di Pha Phueng e la maestosa cascata di Huai Luang. Favoloso il panorama che si gode da Phu Hin Dang sulle distese boschive del Laos e della Cambogia. Più ad est, a circa 115 km da Ubon Ratchathani, è invece situato il Parco nazionale Khao Phra Wihan, che custodisce importanti rovine dell'Impero Khmer.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Ubon Ratchathani. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.