Scegliete il noleggio auto ad Antalya di Sixt per scoprire le ricchezze storiche e paesaggistiche custodite da questa splendida città della Turchia che si protende sul Mar Mediterraneo. La vasta tipologia di veicoli che compongono la nostra flotta è in grado di soddisfare le diverse esigenze richieste dal vostro viaggio. Potrete optare tra berline, SUV e pulmini, scegliendo il veicolo perfetto per il vostro viaggio ad Antalya. La riconsegna, attiva presso le nostre stazioni 24 ore su 24, vi garantisce la massima flessibilità. Spesso i primi 400 km sono inclusi gratuitamente nel costo del noleggio.
Navigando sul portale di Sixt potrete personalizzare il vostro noleggio selezionando in modo semplice e veloce i servizi addizionali di vostro interesse. Tra i servizi aggiuntivi rientrano la protezione per gomme e cristalli e la limitazione della responsabilità per furto e danno. Tra gli extra che vi consigliamo, c’è il navigatore, il portapacchi, i seggiolini omologati e la possibilità del conducente addizionale. La prenotazione con Sixt vi garantisce il noleggio di una determinata categoria di veicolo, ma non di uno specifico modello.
Affacciata sul golfo di Adalia, alle pendici dei monti del Tauro, Antalya è una suggestiva e pittoresca città della Turchia. La grande ricchezza paesaggistica del territorio e la presenza di resti storici e archeologici di rilievo hanno reso la città di Antalya la capitale del turismo turco. Merita una visita il bellissimo centro storico, caratterizzato da tortuose strade in acciottolato ed edifici in stile ottomano. Tra i monumenti di rilievo vanno segnalati la Porta di Adriano e il Minareto Scanalato. Per chi visita la città di Antalya è quasi d'obbligo una tappa al suo ricco Museo Archeologico, che raccoglie un'ampia collezione di reperti relativi alla storia della Panfilia, un'antica regione storico-geografica dell'Asia Minore. Facilmente raggiungibili grazie al noleggio auto ad Antalya e distanti solo circa 15 km sono le splendide rovine della città di Perge, antica capitale della Panfilia, che comprendono un tempio dedicato ad Artemide, un teatro, una palestra e due chiese. Nei dintorni della città sono inoltre situate le cascate del Düden, originate dal corso dell'omonimo fiume. Sono costituite da due cascate principali, la Cascata Superiore, inserita all'interno di una rigogliosa foresta, e la Cascata Inferiore, che scende da un promontorio di circa 40 metri situato nei pressi della spiaggia di Lara.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Antalya. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.