Proseguire il proprio viaggio alla scoperta della Turchia orientale è molto semplice se si ricorre al punto Sixt di autonoleggio presso l'Aeroporto di Erzurum. Qui troverete una flotta di auto pronta a soddisfare le vostre esigenze, vi proponiamo infatti veicoli di diverse categorie e, per ognuno di essi, vi garantiamo i primi 400 chilometri gratuiti, oltre alla cancellazione gratuita della prenotazione. Grazie a una vettura potrete regalarvi un'attenta visita della città e un tour dei dintorni, sempre all'insegna del comfort e della totale libertà di movimento. Inoltre, il personale del nostro autonoleggio all'Aeroporto di Erzurum potrà soddisfare tutte le vostre richieste, dall'estensione della copertura dell'assicurazione, fino all'installazione del seggiolino auto per bambini. Se poi lo desiderate, potrete inserire il nome di un secondo guidatore, oppure richiedere il portasci. Per la massima chiarezza, vogliamo però specificare che, visto l'alto numero di prenotazioni che il nostro desk di autonoleggio presso l'Aeroporto di Erzurum riceve ogni giorno, potrebbe accadere che la vettura da voi scelta non sia disponibile al vostro arrivo. In tale eventualità, verrà sostituita con una simile che presenti le stesse caratteristiche da voi indicate.
Lo scalo aereo vede arrivi nazionali e internazionali e dista 11 chilometri dalla città. Troverete il nostro di autonoleggio all'Aeroporto di Erzurum nella hall del terminal degli arrivi internazionali e, una volta in possesso delle chiavi, potrete arrivare in città in circa 15 minuti.
Erzurum, posta sull'altopiano Anatolico, è una città dalle origini antichissime. Passata sotto il dominio di innumerevoli popoli, nel sua parte antica conserva moltissime testimonianze del suo passato, tra cui degli edifici davvero notevoli. Impossibile non visitare la millenaria moschea di Ulu Cami, mentre dirigendosi a sud della città ci sono le Tre Tombe, la Yakutye Madrase con un alto minareto interamente piastrellato e la particolare moschea di Lala Mustafa Pasa. Se giungete qui durante l'inverno potrete approfittare dei vicini impianti sciistici del monte Palandoken per divertirvi sulla neve, se invece il vostro viaggio avviene durante la bella stagione non mancate di spingervi fino alle sponde del lago del Tortum. A poco più di un'ora d'auto da Erzurum, potrete ammirare le acque del lago che superano un dislivello di 47 metri formano delle scenografiche cascate.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Erzurum Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.