Scegliere di ricorrere all'autonoleggio dell'Aeroporto Sabiha Gokcen di Istanbul una volta che si è atterrati, è il modo più pratico per spostarsi e per visitare la capitale della Turchia Europea. Il noleggio auto di Sixt vi propone vetture confortevoli che appartengono a tutte le categorie. A vostra disposizione ci sono berline di lusso e di media cilindrata, city car e mini van. Teniamo però a ricordarvi che la vostra prenotazione non deve intendersi per uno specifico modello, bensì per una vettura di una determinata categoria che possieda tutte le caratteristiche da voi desiderate. Il nostro personale provvederà poi a soddisfare qualsiasi vostra richiesta, dall'indicazione del nome di un secondo guidatore fino all'installazione del seggiolino per bambini. Vi sarà possibile anche richiedere l'estensione dell'assicurazione, mentre vi offriamo gratuitamente i primi 400 chilometri. Le tariffe del nostro noleggio auto presso l’aeroporto Sabiha Gokcen di Istanbul prevedono inoltre la cancellazione della prenotazione, nel caso il vostro viaggio venga annullato.
L'aeroporto Sabiha Gokcen di Istanbul è il secondo scalo cittadino, costruito perché l'aerostazione Ataturk non era più in grado di accogliere tutti i voli diretti verso Istanbul. Collocato a circa 35 chilometri dalla città, è stato rinnovato nel 2009. Troverete il nostro desk nella hall del terminal Arrivi e, una volta preso possesso della vettura, potrete raggiungere la città in poco più di mezz'ora.
A bordo della vettura Sixt presa al nostro autonoleggio presso l'Aeroporto Sabiha Gokcen di Istanbul potrete intraprendere un giro turistico della città che fu per secoli la capitale dell'Impero Bizantino. Istanbul, affacciata sul Bosforo, rappresenta la perfetta sintesi tra Europa e Asia. Architetture in stile ottomano si affiancano ad altre in stile genovese e veneziano e non mancano neppure le vestigia romane. Le cose da vedere sono moltissime. Sicuramente sono immancabili le visite a Santa Sofia, alla Moschea Blu, al Topkapi e non si deve certo trascurare di fare una puntata al Bazar. Per vedere una chiesa cristiana in puro stile bizantino c'è la chiesa di San Salvatore in Chora, ora trasformata in museo, ma a dire il vero tutto il centro storico merita di essere ammirato, essendo tra l'altro annoverato tra i beni patrimonio dell'Unesco. In auto potrete raggiungere anche le belle spiagge vicine, tra cui Burc Beach e Dalia Beach, oppure spingervi nel sobborgo di Galata per ammirare le architetture costruite dai genovesi.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Istanbul Sabiha Gokcen Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.