Affidatevi al noleggio auto a Mugla di Sixt per trasformare il vostro viaggio in Turchia in un'esperienza unica e indimenticabile, che vi permetterà di visitare luoghi dal fascino senza tempo e di scoprire bellezze paesaggistiche incontaminate. Per garantirvi la massima flessibilità vi permettiamo di modificare o di cancellare la prenotazione in maniera gratuita, e vi offriamo la possibilità di riconsegnare il veicolo preso a noleggio in qualsiasi momento, in base alle vostre esigenze, 24 ore su 24.
In maniera intuitiva e semplice, attraverso il nostro portale o app per smartphone potrete aggiungere alla vostra prenotazione i servizi addizionali desiderati, tra cui rientrano i seggiolini omologati per bambini, il navigatore satellitare e la possibilità di includere il conducente addizionale. Per limitare e azzerare la vostra responsabilità in caso di danni, furto o incendio del veicolo potrete invece attivare uno dei nostri diversi pacchetti di protezione, che vi tuteleranno da spiacevoli imprevisti. Attraverso la prenotazione garantiamo esclusivamente la consegna di un veicolo rientrante nella categoria selezionata e non di uno specifico modello.
Affacciata sul Mediterraneo e appartenente alla Turchia, la città di Mugla possiede un centro ricco di edifici storici di rilievo. Molto suggestivi sono gli stretti vicoli che caratterizzano il bazar di Mugla, popolati da botteghe artigiane, ristorantini e locali. Sulla collina che domina la città di Mugla sono presenti le tipiche case ottomane di colore bianco, edificate tra XVIII e XIX sec., e la Ulu Camii o Grande Moschea, che ha subito nei secoli diversi rifacimenti. La città di Mugla, oltre ad emanare un'atmosfera raffinata ed accogliente, risulta anche un buon punto di partenza per visitare alcuni dei siti di interesse turistico del paese. Con il suo noleggio auto a Mugla Sixt vi permette di raggiungere in meno di un'ora di tragitto il Marmaris Milli Parki, nei pressi dell'omonima cittadina, che ospita una notevole varietà di specie animali e vegetali e di ecosistemi rari. Qui è possibile visitare anche il centro storico della bella località balneare di Marmaris e il suo castello, eretto per volere di Solimano il Magnifico e ora adibito a museo archeologico. Da Marmaris partono numerose escursioni in caicco dirette verso splendide baie e piccole isole situate nel Golfo di Gökova, come ad esempio l'Isola di Sedir, meglio nota come iIsola di Cleopatra.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Mugla. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.