Il noleggio auto presso l'Aeroporto di Bodrum messo a disposizione da Sixt offre ai propri clienti la possibilità di visitare comodamente un incantevole angolo della Turchia affacciato sul Mar Egeo. Personalizzare il nostro servizio con coperture addizionali e optional è un'operazione semplice e veloce, che richiede solo pochi minuti. Potrete prenotare l'auto di vostro interesse scegliendo tra diverse categorie di veicoli e potrete scegliere se effettuare il pagamento on line oppure nella stazione di ritiro. L'autonoleggio all'Aeroporto di Bodrum include gratuitamente, all'interno della tariffa base, i primi 400 km e una limitazione parziale della responsabilità per danno. Informiamo la clientela che il noleggio si intende riferito alla categoria di auto, non a modelli o marchi specifici.
L'Aeroporto di Bodrum, noto anche come aeroporto di Milas-Bodrum (BJV), serve sia la di città di Bodrum che la città di Milas. È situato a 35 km da Bodrum, distanza percorribile con il servizio di noleggio auto in circa 30 minuti. La città di Milas dista invece dall'aeroporto circa 16 km. La nostra stazione di noleggio è situata all'uscita della hall di arrivo dei voli nazionali. Coloro che giungono ai terminal internazionali devono percorrere circa 300 metri seguendo le indicazioni per il terminal dei voli nazionali.
Bodrum, sorta sull'antica città di Alicarnasso, occupa un territorio caratterizzato dalla presenza di due splendide baie affacciate sul Mar Egeo. Dell'antica città greca restano ancora oggi le rovine del celebre Mausoleo di Alicarnasso, fatto costruire da Artemisia per il marito e fratello Mausolo nel IV sec. a.C. e considerato una delle sette meraviglie del mondo antico. Di particolare interesse è il castello San Pietro, un pregevole esempio di architettura del periodo delle crociate eretto nel XV secolo dai Cavalieri dell'Ordine dell'Ospedale sul sito dell'antica cittadella, utilizzando in parte materiale proveniente dal Mausoleo. Il castello, trasformato oggi in museo, è aperto al pubblico e ospita numerosi reperti di archeologia marina. Facile da raggiungere con l'autonoleggio all’Aeroporto di Bodrum è l'antico teatro datato al II sec. a.C., che, edificato sulle pendici del monte Göktepe, offre ai visitatori un panorama mozzafiato sulla costa. Splendide sono le spiagge situate presso le vicine località turistiche di Bitez e di Gumbet, entrambe raggiungibili in pochi minuti di auto.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Bodrum Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.