Affittando una vettura Sixt presso l'autonoleggio del Kiev Boryspil Aeroporto potrete rendere decisamente più piacevole il vostro soggiorno in Ucraina. Potrete spostarvi in totale libertà e avrete la possibilità di scegliere il veicolo che meglio soddisfa le vostre esigenze all'interno di una flotta che comprende vetture di ogni segmento, dalle citycar ai suv, passando per berline di media e grossa cilindrata. Inoltre potrete approfittare della massima flessibilità, sia in ritiro che in riconsegna, visto che il punto di noleggio auto Sixt è a vostra disposizione 24 ore su 24. Nelle nostre convenienti tariffe sono poi compresi i primi 200 chilometri e la cancellazione gratuita della prenotazione. Qualora abbiate particolari esigenze come il bisogno del seggiolino per bambini, oppure vogliate estendere la copertura o ancora indicare un secondo guidatore, potrete farlo al momento della prenotazione. Per quel che riguarda la prenotazione, poiché abbiamo un alto numero di richieste, potrebbe accadere che al vostro arrivo il modello da voi scelto non sia disponibile. In questa eventualità il personale presente presso l'autonoleggio del Kiev Boryspil Aeroporto si adopererà per fornirvi un altro veicolo con le stesse caratteristiche di quello da voi selezionato.
L'aeroporto Boryspil (KBP) è il maggiore scalo ucraino e si trova a una trentina di chilometri dalla capitale. Il nostro desk di autonoleggio si trova nel terminal D - Arrivi Internazionali - nell'area dedicata al rental car.
Con la vettura presa al noleggio auto del Kiev Boryspil Aeroporto potrete raggiungere la capitale in meno di mezz'ora e dare il via subito alla scoperta di questa città dal passato glorioso. I Vichinghi o Vareghi, risalendo il Dnepr, giunsero qui nel IX secolo e la elessero a capitale del loro regno, il Rus. In seguito fu denominata Madre delle Città Russe e ancora oggi sono molte le meraviglie che testimoniano la sua storia. La Città Vecchia, il cui accesso e delimitato dal monumentale Portone d'Oro, si propone con tanti palazzi settecenteschi e ottocenteschi, ma la maggiore attrazione è la cattedrale di Santa Sofia con le sue cupole verdi e oro e con i tanti mosaici bizantini, che le hanno permesso di entrare a far parte tra i beni Unesco. In auto potrete facilmente raggiungere il Monastero delle Grotte, complesso religioso millenario al di sotto del quale si sviluppano le catacombe. Sulla sponda del Dnepr si innalza la gigantesca statua delle Madre Russia, perché non salire per ammirare la città dall'alto? A meno di una ventina di chilometri da Kiev, a Pirogovo, troverete invece un singolare museo dell'Architettura Popolare, dove sulle colline circostanti sono stati ricostruiti esempi di villaggi ucraini.
Cosa dicono i nostri clienti