Per un viaggio di lavoro o di piacere in Ungheria di tutto rispetto avete bisogno di un veicolo in affitto in grado di interpretare le vostre esigenze di spostamento: ecco perché noi di Sixt vi aspettiamo con i nostri uffici nelle città di Budapest, Miskolc, Debrecen e Györ. E se non avete tempo per effettuare la prenotazione presso le nostre sedi, potete utilizzare il comodo processo di prenotazione online attraverso pc, smartphone e tablet e iniziare subito il vostro viaggio.
Anni di esperienza nel settore delle auto a noleggio ci hanno permesso di allargare capillarmente sul territorio mondiale i nostri uffici. Per il noleggio auto in Ungheria potete trovarci all'interno degli aeroporti e delle stazioni principali del paese oppure nei pressi di quest'ultimi con veicoli dalle alte prestazioni pronti al noleggio. Per definire i dettagli del vostro viaggio non esitate a proseguire nella lettura e a consultare la mappa a fine pagina, dove troverete informazioni sui luoghi di interesse più importanti.
A seconda del motivo per cui vi trovate in Ungheria, noi di Sixt abbiamo riservato per voi una flotta di auto a noleggio indicata per chi viaggia da solo, in coppia o in gruppo. La flotta per l'autonoleggio in Ungheria vanta veicoli di fascia economica e premium divisi in modello berlina, vettura familiare, 4x4, Cabriolet e pulmini. Se non avete una preferenza specifica potrete anche approfittare dell'opzione sorteggio fortunato, e trovare così una vettura a sorpresa ad attendervi presso i nostri uffici. Ogni veicolo in affitto è inoltre dotato di extra come:
Per noleggiare un veicolo in Ungheria il guidatore deve possedere una patente di guida valida da almeno un anno. Se il guidatore proviene da un paese che non fa parte della Convenzione di Vienna sul traffico stradale ha l'obbligo di accompagnare alla patente di guida anche un documento rilasciato da Sixt.
L'età minima per condurre un veicolo in Ungheria è di 21 anni. I guidatori sotto i 25 anni di età possono condurre i veicoli del gruppo MCMR, ECMR, EXMR, CDMR, CLAR, CWMR e IDMR dietro pagamento di una tariffa extra.
I veicoli pronti al ritiro sono dotati di un pieno di benzina e devono essere resi ai nostri uffici con il serbatoio pieno. In caso contrario sarà applicata una tariffa per litro di benzina o diesel.
È possibile richiedere il servizio di guidatore addizionale ad una tariffa extra per noleggio.
Accettiamo pagamenti effettuati tramite carte di credito di circuiti internazionali come American Express, Eurocard/Mastercard e Visa; è inoltre disponibile il pagamento con Sixt CarExpress Servicecard in combinazione ad una carta di credito valida. Al contrario, non accettiamo il pagamento per mezzo di carte prepagate e carte di debito Diners Club e Visa Electron e contanti.
Tutte le nostre vetture possiedono una copertura assicurativa parziale per furto, incendio e danno agli pneumatici e ai cristalli. In caso di incidente vi preghiamo comunque di contattarci per potervi assistere al meglio.
A seguire, troverete le risposte ad alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti. Nel caso in cui le informazioni che state cercando non siano disponibili, o se avete bisogno di risposte più dettagliate, vi invitiamo a consultare la nostra pagina di informazioni generali, suddivise per paese.
La rete stradale ungherese vanta ben dodici autostrade in via di estensione. Le arterie principali sono la M1 Budapest-Vienna, la M2 Budapest-Vác, la M3 Budapest-Nyíregyháza-Vásárosnamény, la M4 Budapest-Szolnok-Nagykereki, la M5 Budapest-Belgrado e la M7 Budapest-Letenye. Seguono alcune informazioni utili sulla rete autostradale per il noleggio auto in Ungheria:
Paese ricco dal punto di vista storico-culturale, l'Ungheria ha come centri principali le città di Budapest, Debrecen, Miskolc, Seghedino, Pécs e Győr. Budapest, capitale del paese, è indubbiamente la città più ricca e quella che meglio si presta alla visita con le offerte di noleggio auto in Ungheria. Tra i punti di interesse principale della città è opportuno ricordare i musei Magyar Nemzeti Múzeum e Szépművészeti Múzeum, rispettivamente museo nazionale e delle belle arti, la Basilica di Santo Stefano e la Cappella di San Rocco, e gli edifici del Parlamento, del Ponte delle Catene e il Monumento del Millennio. Molto importanti sono anche le terme di Király e Rudas.
Viene concesso l'attraversamento dei confini, ma i veicoli del gruppo MCMR, ECMR e CDMR prevedono delle limitazioni per la Romania e la Serbia. Per avere maggiori informazioni sui paesi in cui è concesso l'attraverso dei confini vi invitiamo a visitare questa pagina.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Ungheria. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.