Per i vostri viaggi di lavoro o di piacere scegliete il servizio di autonoleggio a Debrecen di Sixt. Disponiamo di una flotta di auto premium ed economiche adatte a soddisfare ogni vostra esigenza. Effettuate la prenotazione online e approfittate della possibilità di ritiro e riconsegna veicoli 24h su 24h, godendo della massima flessibilità quando siete in viaggio.
Con il nostro servizio di noleggio auto a Debrecen potrete muovervi in città a bordo di veicoli di marchio Kia, Opel, Renault, Citroen, Ford, Skoda, Mercedes-Benz, BMW e Mini. La flotta di auto disponibili per l'affitto a Debrecen includono nella tariffa la cancellazione gratuita, il pagamento all'arrivo, i 100 chilometri gratuiti, l'assicurazione di responsabilità civile e le gomme da neve. Dietro pagamento di una tariffa extra vi sarà possibile aggiungere al veicolo accessori come le catene da neve, la connessione wi-fi, il VIP parking, i seggiolini omologati per bambini, il sistema di navigazione satellitare bluetooth e l'opzione del conducente addizionale. La prenotazione dei nostri veicoli non assicura in alcun modo la disponibilità di un modello di vettura in particolare, ma vi garantisce la disponibilità di un’auto appartenente alla stessa categoria da voi prescelta.
Seconda città per grandezza dell'Ungheria dopo la capitale Budapest, Debrecen si trova quasi al confine con la Romania. La città ha una storia difficile alle spalle, essendo stata parzialmente distrutta dai bombardamenti durante la Seconda guerra mondiale e avendo perso gran parte del territorio durante la nazionalizzazione comunista. Nonostante ciò, è oggi considerata una città ricca di arte, cultura ed eventi, come nel caso del Virágkarnevàl, il Carnevale dei fiori che si tiene nel mese di agosto e durante il quale il centro cittadino è attraversato da carri decorati con fiori e accompagnati da orchestre. Tra i monumenti più importanti la città annovera la Chiesa riformata di Debrecen, il cimitero Ravatalozó, il Museo Déri e il Teatro Csokonai, che possono essere raggiunti in pochi minuti con un'auto a noleggio. La Chiesa riformata di Debrecen è un edificio in stile neoclassico realizzato tra il 1805 e il 1824 ed è la più grande chiesa protestante in Ungheria. Il cimitero Ravatalozó è caratterizzato da un'architettura in stile Art Noveau, mentre il Museo Déri, infine, è sede di una collezione di opere dell'artista Mihály Munkácsy.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Debrecen. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.