Posso contattare qualcuno telefonicamente?
Potete contattare il centro prenotazioni allo +39 0294757979.
Un danno è stato riportato una volta terminato il mio noleggio, quando verrò contattato al riguardo?
Normalmente verrete ricontattati in tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Nonostante ciò, ritardi sono possibili specialmente durante periodi festivi.
Come verrò contattato?
Come contatto iniziale vi verrà inviata un’e-mail o una lettera via posta ordinaria.
Mi verrà addebitato una tassa ammministrativa per ogni danno rivendicato?
Si, tutte le richieste di risarcimento sono soggette ad una ragionevole commissione di amministrazione. La commissione di amministrazione applicata a ciascuna richiesta di risarcimento è determinata dall'importo della fattura (che può essere soggetta a modifiche in occasione della nostra revisione).
Quando mi verrà addebitato il costo di riparazione per il danno procurato al veicolo?
Il dipartimento di riferimento vi contatterà appena avranno tutti i dettagli da inoltrarvi.