112 anni di tradizione.
Posizione di restituzione diversa
Data di ritiro
Data di restituzione
Aeroporto, città o indirizzo
Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.

Cancellare una prenotazione

Come posso cancellare la mia prenotazione?

Potete cancellare la vostra prenotazione attraverso il portale sul nostro sito o contattando il nostro centro prenotazioni all’indirizzo reservation-it@sixt.com oppure allo +39 0294757979.
 

Quanto costa cancellare una prenotazione?

In caso di tariffa ""paga online"", al momento della prenotazione viene depositata una caparra confirmatoria all'importo totale del noleggio (inclusi gli extra prenotati e le tasse), ai sensi dell'art. 1385 del Codice Civile. In caso di cancellazione addebitiamo:
  • 99 EUR tasse incluse se la cancellazione è effettuato prima dell'orario di ritiro (la tassa di cancellazione non deve mai eccedere il costo del totale prepagato).
  • Costo totale dell'importo prepagato se la cancellazione avviene dopo l'orario di ritiro programmato.
Le cancellazioni possono essere effettuate online.
 

Quanto tempo prima devo comunicare la cancellazione del noleggio?

Le cancellazioni possono essere fatte in qualsiasi momento prima dell’inizio del periodo di noleggio. 

Importante – se una prenotazione è con opzione “paga online”, la cancellazione, il mancato ritiro o mancato rispetto dei termini concordati per il ritiro del veicolo, la caparra confirmatoria verrà trattenuta come penale.