Sixt, fornitore di servizi di mobilità a livello globale, continua con successo la sua espansione in Italia, questa volta con un’offerta imperdibile nella popolare isola turistica della Sardegna. Le nuove sedi sono localizzate nel capoluogo Cagliari, nel sud dell’isola, e nella popolare destinazione di Olbia, nel nord. Un chiaro segnale della partnership a lungo termine con BMW è rappresentato dal fatto che Sixt è l’unica compagnia di noleggio auto in Italia a offrire ai propri clienti la nuovissima BMW X2.
Mobilità premium con stile mediterraneo
Sixt sta continuando a crescere in Italia, e offre ora il suo servizio in Sardegna, con stazioni nelle popolari destinazioni di Cagliari e Olbia. Leader nel settore dei servizi di mobilità, Sixt offre mette a disposizione dei suoi clienti, nella soleggiata isola del Mediterraneo, l’intera flotta, composta da decappottabili, auto sportive, fuoristrada e SUV, appartenenti a brand quali BMW e MINI– un chiaro segno della stretta collaborazione con i marchi leader del mercato. Con questa offerta, Sixt sottolinea ancora una volta la sua missione di fornire servizi ai clienti in tutto il mondo, contando su prodotti di alto livello. Sixt ha aperto la sua prima sede sarda nell’aeroporto del capoluogo Cagliari, nel sud dell’isola, mentre l’agenzia di Olbia, nel nord, sarà inaugurata nei prossimi giorni. Sixt offre i propri servizi di mobilità in due punti di partenza strategici, ideali per esplorare in auto tutto il meglio che la Sardegna ha da offrire, tra cui il sito di Su Nuraxi, dichiarato patrimonio culturale mondiale, ma anche la medievale Alghero e l’imponente Castelsardo.
Sixt offre i suoi servizi a viaggiatori provenienti da vari paesi, in quanto l’isola non è solo molto popolare tra i locali e italiani, ma anche tra i turisti provenienti da Germania, Francia, Svizzera e Regno Unito.
Dalla BMW Serie 1 ai potenti modelli BMW M: la vettura giusta per ogni occasione
Sixt – il più importante cliente globale della BMW – e BMW continuano il loro sodalizio con una nuova offerta valida per la Sardegna. I clienti potranno scegliere all’interno di una vasta gamma di auto da sogno, adatte per ogni occasione: dalla BMW serie 1 alla BMW Serie 7, in una gamma che comprende cabriolet, coupé, grand Coupés, Grand Tourer e Active Tourers. Sono disponibili anche i SUV, dalla BMW X1 alla BMW X5. Gli appassionati di auto che cercano la pura performance e adrenalina alla guida potranno contare su veicoli ad alte prestazioni, optando per la Serie M. Sixt e BMW offrono anche un highlight esclusivo: Sixt sarà infatti l’unica società di noleggio auto in Italia ad offrire la nuova BMW X2. Oltre alla flotta BMW, i clienti avranno a disposizione i modelli MINI Hatch, Countryman e Clubman, oltre alle MINI decappottabili.
Michael Meissner, Managing Director di Sixt Italia: “La Sardegna è un vero gioiello nel Mediterraneo. Offre magnifiche spiagge e siti storici impressionanti, sempre baciati dal sole. Insieme a BMW stiamo mettendo a punto un’offerta esclusiva destinata ai turisti, mettendo a disposizione macchine da sogno per raggiungere confortevolmente ogni meta. In questo modo offriamo, anche i nostri clienti in Italia, servizi e prodotti assolutamente premium: una delle principali ragioni della nostra forte crescita a livello globale.”
Voglia di Sardegna? Sixt ti aspetta!
https://www.sixt.it/autonoleggio/italia/sardegna
https://www.sixt.it/autonoleggio/italia/cagliari
https://www.sixt.it/autonoleggio/italia/olbia