Da SIXT ride crediamo che sia importante mantenere i nostri clienti aggiornati sulla situazione attuale della pandemia COVID-19. Sebbene la situazione in ogni paese sia diversa, sono state imposte restrizioni di viaggio in tutto il mondo. In alcuni paesi alcune restrizioni si stanno allentando, per cui vi consigliamo di prestare attenzione e di attenervi ai consigli ufficiali del vostro paese.
Nonostante il lockdown, potremmo aver bisogno di fare qualche viaggio essenziale. SIXT ride è ancora operativo in Italia e permette ai clienti di effettuare spostamenti con conducente nel modo più sicuro possibile.
LA SICUREZZA DEI NOSTRI PASSEGGERI E DEI NOSTRI AUTISTI È LA NOSTRA PRIORITÀ ASSOLUTA!
QUESTO È CIÒ CHE STIAMO FACENDO PER TENERVI AL SICURO:
- Insistiamo che i nostri autisti rimangano a casa e si isolino se hanno uno qualsiasi dei sintomi del coronavirus stabiliti dall’OMS.
- Le superfici dei veicoli vengono pulite con disinfettante dopo ogni viaggio.
- I nostri autisti seguono i consigli dell’OMS e si lavano le mani frequentemente con acqua e sapone o con un disinfettante per le mani, evitando di toccarsi il viso e non starnutire o tossire nelle mani.
- Non è mai stata la nostra politica per gli autisti salutare i passeggeri con una stretta di mano. I nostri autisti continueranno a salutare gentilmente da una distanza di sicurezza.
- Fornitura di disinfettante per le mani ai passeggeri disponibile su richiesta.
- I passeggeri possono sedersi nel retro del veicolo per mantenere una distanza di sicurezza.
I nostri autisti forniscono un servizio essenziale in questo momento difficile e pertanto vi invitiamo a seguire sempre i consigli attuali per proteggere anche i nostri autisti.
PERCHÉ USARE SIXT RIDE IN QUESTA CRISI?
Come abbiamo detto, alcuni viaggi rimangono essenziali, e con le nostre misure igieniche, forniamo una delle forme di viaggio più sicure. Potrete prenotare in anticipo un servizio di trasporto con conducente a Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Verona; così come in altre 40 città del mondo attraverso l’applicazione SIXT.
DOMANDE FREQUENTI
POSSO COMUNQUE CANCELLARE LA MIA PRENOTAZIONE?
Abbiamo una politica di cancellazione molto flessibile. Per quanto riguarda i viaggi tra due città prenotati in anticipo su “Economy Light”, possono essere cancellati gratuitamente fino a 24 ore prima dell’orario di ritiro. Per tutte le altre categorie di prenotazioni, possono essere cancellate gratuitamente fino a un’ora prima dell’orario di ritiro. Si prega di consultare le nostre condizioni di prenotazione per ulteriori informazioni.
QUANTI PASSEGGERI SONO AMMESSI IN UN VEICOLO?
Al fine di rispettare le regole di distanziamento sociale, tutti i passeggeri devono accomodarsi sui sedili posteriori del veicolo. Nessun passeggero può sedersi sul sedile anteriore, accanto al conducente.
Per garantire la massima sicurezza si consiglia di calcolare un massimo di 2 passeggeri per fila al momento della prenotazione. Le restrizioni locali possono differire da regione a regione.
COSA SUCCEDE SE IL MIO AEREO È IN RITARDO?
Se si arriva in un aeroporto, ci possono essere misure che richiedono più tempo del previsto per incontrare l’autista. Per la maggior parte dei ritiri in aeroporto offriamo un’attesa gratuita di 60 minuti inclusa.
QUALI SERVIZI POSSO PRENOTARE?
Tutti i nostri servizi sono disponibili: trasferimenti aeroportuali, noleggio auto con autista, viaggi città, da città a città, prenotazioni di noleggio ad ore in città specifiche.