STANDARD DI PULIZIA PREMIUM SIXT | MISURE DI PULIZIA NELLE NOSTRE FILIALI | FLESSIBILITÀ CON LA TUA PRENOTAZIONE | SIXT FASTLANE – VELOCE & CONTACTLESS | DOMANDE FREQUENTI E CONTATTI |
Clicca per saltare a:
- STANDARD DI PULIZIA PREMIUM SIXT
- MISURE DI PULIZIA NELLE NOSTRE FILIALI
- FLESSIBILITÀ CON LA TUA PRENOTAZIONE
- SIXT FASTLANE VELOCE & CONTACTLESS
- FAQS AND CONTACT DETAILS
STANDARD DI PULIZIA PREMIUM SIXT
La nostra promessa a voi: ogni veicolo passa attraverso il SIXT Premium Cleaning Standard. Si tratta di un processo di pulizia a più fasi basato sulle raccomandazioni dell’OMS. Utilizziamo i più recenti prodotti di pulizia e disinfettanti per ridurre al minimo il rischio di trasmissione dei germi.
ISPEZIONE GENERALE DEL VEICOLO
- Esecuzione dell’ispezione del veicolo
- Ispezione degli interni
PULIZIA DELL’INTERNO DEL VEICOLO
- Rimozione della spazzatura e degli oggetti smarriti
- Passaggio aspirapolvere degli interni anteriori
- Passaggio aspirapolvere degli interni posteriori
- Pulizia finestrini interni
- Passaggio aspirapolvere del bagagliaio
PULIZIA DELL’ESTERNO DEL VEICOLO
- Controllo del liquido del tergicristallo e rifornimento
- Lavaggio dell’esterno del veicolo
- Esecuzione del controllo qualità
PULIZIA PROFONDA DEI PUNTI DI CONTATTO COMUNI
- Volante
- Cruscotto
- Impugnature
- Quadranti radio
- Portabicchieri
- Console centrale
- Maniglie per porte – interno ed esterno
MISURE DI PULIZIA NELLE NOSTRE FILIALI
Per ridurre al minimo la trasmissione dei virus nelle nostre filiali, forniamo prodotti per l’igiene e abbiamo introdotto processi di pulizia intensivi. Seguiamo le raccomandazioni dell’OMS:
- Schermi da banco in plexiglass in tutte le filiali tra clienti e dipendenti.
- Tutti i nostri agenti indossano mascherine per proteggere se stessi e i clienti. Richiediamo inoltre che i clienti indossino una mascherina all’interno di tutte le filiali SIXT.
- Aumento della frequenza di pulizia nelle filiali.
- Rigorosi codici di condotta per i dipendenti basati su standard igienici già elevati.
- Limitazione del numero di dipendenti e clienti nella filiale.
Flessibilità con la tua prenotazione
Rimani flessibile con SIXT e modifica facilmente la prenotazione fino al 31 Maggio 2021.
SIXT vi offre flessibilità in modo da poter rimanere flessibili e pianificare i vostri viaggi con sicurezza. Le prenotazioni effettuate con l’opzione ‘Paga online’ prevedono un costo aggiuntivo per modifiche di solo 0,01€. Le prenotazioni effettuate con l’opzione ‘Paga dopo’ possono essere modificate senza costi aggiuntivi in qualsiasi momento.
Tutto sulla tua prenotazione
Potete trovare tutte le informazioni relative alla vostra prenotazione, modifica o nuova prenotazione ove necessario e utilizzare molti altri servizi che SIXT vi offre per avere un’esperienza sicura e flessibile qui.
SIXT FASTLANE – VELOCE & CONTACTLESS
Sixt Fastlane è un’esperienza di viaggio contactless. Potete andare direttamente all’auto a noleggio, aprirla con l’app e partire. Nessun tempo di attesa ed in completa sicurezza!
1. SCEGLI IL VEICOLO CHE VUOI ATTRAVERSO L’APP.
Il servizio viene attivato da 30 minuti prima dell’inizio del noleggio. Il servizio per la ricezione di notifiche push dall’App deve essere attivato.
2. VAI DIRETTAMENTE ALLA MACCHINA SCELTA.
Nessuna coda al banco. L’App di SIXT ti guiderà al parcheggio dove potrai trovare direttamente il tuo veicolo.
3. APRI L’AUTO CON L’APP.
Il contratto di noleggio ha inizio in questo momento. Attiva il Bluetooth e la connessione dati sul tuo smartphone.
DOMANDE FREQUENTI E CONTATTI
VOLETE SAPERE SE LE FILIALI SIXT SONO APERTE?
La nostra rete di filiali SIXT rimane a vostra disposizione. Potrebbero esserci restrizioni locali in alcune aree gravemente colpite da coronavirus. In queste località, abbiamo dovuto modificare i nostri orari di apertura a causa di regolamenti governativi più severi.
Tutte le informazioni relative alle nostre filiali SIXT e agli orari di apertura si possono trovare direttamente sul nostro sito web utilizzando il nostro strumento di prenotazione.
Avete bisogno di ulteriore assistenza?
Saremo felici di aiutarvi dalle 10:00 alle 16:00 nei giorni feriali.
Team di prenotazione: +39 02 94 75 7979 o resevation-it@sixt.com
Team del servizio clienti: customerservice-it@sixt.com
I nostri centri di assistenza clienti stanno attualmente riscontrando un numero straordinariamente elevato di richieste dei clienti. Per questo motivo, vi preghiamo di contattarci solo se avete una prenotazione entro le prossime 72 ore o avete bisogno di assistenza immediata.
Se necessario potete trovare tutte le informazioni riguardanti la vostra prenotazione ed altri servizi come cancellazione o modifica qui.