Bologna la “grassa”, la “dotta”, la “rossa”, la “turrita”. Qualunque sia l’epiteto che le si vuole affibbiare, Bologna resta una delle città più belle d’Italia. Essa è il capoluogo dell’Emilia-Romagna. Famosissima per la sua università, la sua importanza storica e le specialità gastronomiche, è il settimo comune più popolato d’Italia e ogni anno stupisce i turisti che la visitano.
Eletta “Capitale europea della cultura” nel 2000, il capoluogo emiliano è stata poi riconosciuta nel 2006 come “Città creativa della musica” dall’UNESCO. Che siano le luci colorati dei mercatini di natale o le nostalgiche proiezioni del Festival del Cinema ritrovato, a Bologna si respira sempre un’atmosfera magica. È una città bellissima da visitare ma soprattutto incredibilmente interessante da vivere.
Oltre alle istituzioni politiche, economiche e culturali, Bologna ha un’importanza rilevante nella viabilità. La sua posizione al centro della pianura Padana la rende un importante nodo di comunicazione ferroviaria e stradale nel nord Italia.
Proprio per aiutare chi decide di spostarsi da questa incredibile città, Sixt Autonoleggio ha aperto un nuovo autonoleggio in Piazza delle Medaglie d’Oro, di fronte alla stazione centrale.
Con un comodo parcheggio dedicato, siamo pronti ad aiutare ogni viaggiatore a trovare la soluzione giusta alle sue necessità.
SIXT AUTONOLEGGIO SARÀ LIETA DI DARVI IL BENVENUTO A BOLOGNA, SIA ALL’AEROPORTO CHE IN STAZIONE CENTRALE.
SIXT TI ASPETTA!
sixt.it/autonoleggio/italia/bologna/bologna-stazione-centrale
sixt.it/autonoleggio/italia/bologna/bologna-aeroporto