C’è un’ottima notizia per chi raggiunge in treno le due più importanti città della penisola. Dal 1 febbraio 2018, infatti, sono operative due nuove agenzie Sixt, situate a poche decine di metri dai binari delle più importanti stazioni ferroviarie italiane, ovvero, Roma Termini e Milano Centrale.
Il nuovo stand situato nell’atrio di Roma Termini mette a diposizione tutti i servizi di mobilità che hanno reso Sixt uno dei protagonisti del settore del noleggio di autoveicoli. All’interno del nutrito parco auto disponibile a Roma troverete una vasta gamma di vetture economiche, di lusso e sportive, tra cui la bellissima Giulietta della Alfa con cambio automatico, la comoda e sofisticata Mercedes-Benz classe C, e l’intramontabile Smart, particolarmente adatta per chi intende servirsi dell’auto soprattutto per spostamenti nell’area centrale della capitale e vuole evitare difficoltà di parcheggio. Con orari flessibili – la riconsegna è possibile 24h su 24 – una volta raggiunta la Stazione Termini potrete espletare rapidamente le formalità relative al ritiro della vostra vettura, e partire alla volta della vostra destinazione, che si tratti dell’hotel, di un museo o galleria, o di una delle innumerevoli attrazioni che Roma custodisce.
Anche chi raggiunge il capoluogo lombardo in treno avrà la possibilità di ritirare le chiavi della sua vettura a noleggio senza neanche dover uscire sul piazzale Duca d’Aosta. Una volta lasciato il treno e scese le scale che conducono all’atrio principale, sul lato sinistro dell’atrio, a pochi metri dalla biglietterie si individua facilmente il nostro nuovo desk presso la Stazione di Milano Centrale, pronto ad accogliere i clienti diretti a Milano e dintorni per il loro viaggio di piacere o affari, permettendo di massimizzare i tempi e di uscire dalla stazione già diretti, chiavi in mano, verso il garage dove ritirare la propria auto.
Grazie alla posizione assolutamente centrale e all’estrema accessibilità, garantita sia a Roma che a Milano anche dai collegamenti con le linee di metropolitana e con gli aeroporti di Fiumicino e Malpensa, l’obiettivo dei due nuovi desk Sixt è inoltre quello di offrire un servizio agile non solo a tutti i visitatori che vengono da fuori, ma anche a chi si trova già in città, evitando spostamenti verso agenzie che, a seconda del quartiere di provenienza, potrebbero risultare non facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Viaggio in programma? Sixt ti aspetta!
www.sixt.it
www.sixt.it/autonoleggio/italia/roma/
www.sixt.it/autonoleggio/italia/milano