Un’opzione molto pratica, per chi ha la necessità di noleggiare un furgone in una zona della città e restituirlo in un’altra, è quella offerta da SIXT. Infatti, è possibile prenotare il ritiro del veicolo in una filiale e riconsegnarlo, successivamente, in una seconda succursale. Per farlo, è necessario prenotare l’opzione in anticipo. Il servizio esclusivo è offerto in tutte le più importanti città italiane, tra cui Milano, Roma e Firenze. Potrete optare per un modello compatto, perfetto per muoversi tra le strade delle grandi città, come il Fiat Ducato (o similare), oppure preferire un mezzo di medie dimensioni, come l’Iveco Daily, che vi permetterà di trasportare oggetti più voluminosi.
SIXT permette ai suoi clienti di noleggiare un furgone dai 19 anni in su. Portate con voi la patente di guida in corso di validità.
I furgoni a noleggio sono molteplici e tutti controllati: dal Fiat Ducato (o simili), leggero e facile da guidare, all’Iveco Daily, spazioso e confortevole.
Per poter noleggiare un mezzo SIXT dovrete mostrare una patente valida, una carta d’identità e una carta di credito/debito.
Scopri una varietà di opzioni di noleggio furgoni con SIXT che si adattano perfettamente alle tue esigenze specifiche. Trova la soluzione ideale per le tue necessità di trasporto oggi stesso.