LA TUA SIXT + AUTO
Quale auto posso ricevere e quali opzioni di configurazione ho per la mia auto SIXT+? Trova tutte le risposte alle tue domande qui.
Quale auto posso ricevere e quali opzioni di configurazione ho per la mia auto SIXT+? Trova tutte le risposte alle tue domande qui.
Offriamo molti pacchetti di veicoli e modelli diversi nell'abbonamento SIXT+: da auto economy, station wagon e SUV a modelli premium di alta classe. Sul nostro sito e sull'app troverai tutti i modelli attualmente disponibili, aggiornati quotidianamente.
Selezionando una categoria di veicoli, i quali hanno caratteristiche simili e stesso codice ACRISS, è possibile per noi fornirti l'auto con breve preavviso e senza complicazioni. Quale veicolo riceverai da questa categoria sarà deciso solo alla nostra stazione SIXT il giorno del ritiro. Tutte le nostre auto SIXT+ sono nuove o come nuove e comprendono attrezzature di alta qualità.
Tutti i nostri veicoli SIXT+ sono nuovi o come nuovi e hanno al massimo 12 mesi. Ogni veicolo viene anche pulito professionalmente prima della consegna.
Riceverai un veicolo del gruppo di veicoli selezionato. Non c'è nessuna garanzia di modello e nessuna rivendicazione di un veicolo specifico, marca, modello o motore.
Tuttavia, a seconda del veicolo, hai la possibilità di selezionare gli extra disponibili. Questo include, per esempio, più chilometri inclusi, una franchigia più bassa sul vostro pacchetto di protezione, o l'aggiunta di più conducenti.
Sfortunatamente, non possiamo soddisfare una richiesta di colore specifico.
Durante la configurazione online della tua auto SIXT+, può scegliere esattamente il pacchetto chilometrico che meglio si adatta alle tue esigenze. A seconda del veicolo selezionato, i pacchetti chilometrici offerti possono variare. Se in una fase successiva si scopre che si ha bisogno di un pacchetto chilometrico diverso, è possibile adattarlo in qualsiasi momento.
I tuoi chilometri inclusi si riferiscono sempre a un periodo di fatturazione di 30 giorni e ti accrediteremo qualsiasi credito chilometrico inutilizzato per il mese successivo. Se ti accorgi che hai bisogno di una quantità diversa di chilometri inclusi durante il tuo abbonamento, puoi regolarla in qualsiasi momento tramite il tuo login nell'app SIXT. In questo modo, si paga solo per quello che si usa.
Nessun problema, puoi aumentare in anticipo il tuo attuale pacchetto miglia utilizzando il tuo login online o semplicemente continuare senza modifiche a breve termine. Alla fine di ogni periodo di fatturazione, ti chiediamo di informarci delle miglia percorse tramite il tuo login nell'app SIXT. Se hai percorso più miglia di quanto originariamente previsto, calcoleremo le miglia aggiuntive con una tariffa fissa di pochi centesimi per miglio. I prezzi per miglio variano a seconda del modello del veicolo e possono essere visualizzati nel tuo account online per la tua auto SIXT + specifica.
Alla fine di ogni termine, ti chiediamo di informarci del chilometraggio tramite il tuo login online. Se mai dimentichi di trasmettere le miglia percorse, nessun problema. Si prega di notare che in caso di mancata trasmissione del chilometraggio percorso, verrà addebitata una commissione di elaborazione iniziale di EUR 9,99. Dal secondo mese, la tassa di elaborazione aumenta a 19,99 EUR al mese.
Puoi utilizzare la tua auto SIXT+ con più conducenti se li hai aggiunti alla configurazione del tuo abbonamento. Per garantire che l'opzione di protezione scelta si applichi anche ai conducenti aggiuntivi, addebitiamo una tassa per conducente aggiuntivo. Se il guidatore aggiuntivo non può essere presente quando si ritira il veicolo, si prega di portare con sé la patente di guida valida del guidatore aggiuntivo. Naturalmente avete la possibilità di registrare un autista più tardi in qualsiasi stazione SIXT in Italia. Una nota importante: in caso di danni, i reclami possono essere non accettati se i conducenti aggiuntivi non sono annotati nel contratto di noleggio.
La sicurezza dei nostri passeggeri è la nostra massima priorità. Per garantire che anche tu sia sicuro sulla strada con i bambini, offriamo seggiolini testati per diverse fasce d'età. Controlliamo regolarmente la qualità dei sedili e li sostituiamo con dei nuovi se necessario.
No, SIXT mantiene una flotta senza fumo al 100% in Italia e qualsiasi tipo di fumo (pipa, sigaretta, sigaro) è vietato in tutti i veicoli SIXT. Così come agli affittuari viene addebitata una commissione per la pulizia degli interni dell'auto per macchie eccessive, sporco o imbrattamenti imputabili all'uso da parte del noleggiatore, ai clienti verrà addebitato un costo aggiuntivo se l'auto odora di fumo al momento della riconsegna.
Sì, gli animali domestici sono ammessi nei veicoli Sixt, a condizione che i sedili siano coperti o l'animale sia tenuto in una gabbia / trasportino. Tieni presente che potrebbe essere applicata una tariffa per la pulizia del veicolo.
A seconda del chilometraggio o del tempo di sosta del tuo veicolo attuale, può essere necessario sostituire la tua auto con un altro veicolo equivalente, cioè uno che corrisponde al gruppo di veicoli concordato contrattualmente. Se applicabile, sarai informato con largo anticipo in merito al necessaria sostituzione del veicolo da parte della filiale Sixt responsabile, e ti fisseremo un appuntamento per il cambio Non devi preoccuparti di nulla e avrai un'auto nuova, pulita, perfettamente tenuta e sicura della stessa categoria.
Se desideri sostituire da solo il tuo veicolo SIXT + e, ad esempio, passare a una categoria di veicolo diversa, puoi farlo in qualsiasi momento con una commissione di cambio veicolo aggiuntiva di 49,99 €. Per richiedere uno scambio, inviare un'e-mail a plus-it@sixt.com indicando il gruppo di veicoli desiderato e la data di scambio. Nota: le sostituzioni dei veicoli sono soggette a disponibilità. Se cambi il veicolo durante un periodo di abbonamento, la categoria più costosa verrà addebitata per l'intero periodo. Il prezzo più conveniente verrà applicato solo a partire dal mese intero successivo.
Hai altre domande o dubbi a cui non abbiamo risposto con le domande e risposte di cui sopra? Vorremmo aiutarti ulteriormente, puoi raggiungerci sotto il seguente contatto: