OPZIONI DI PROTEZIONE
Quale copertura globale e contro il furto ho e sono protetti anche i conducenti supplementari? Trova tutte le risposte alle tue domande qui.
Quale copertura globale e contro il furto ho e sono protetti anche i conducenti supplementari? Trova tutte le risposte alle tue domande qui.
Puoi trovare informazioni sulla protezione inclusa durante la prenotazione del tuo veicolo a noleggio. In questa fase è anche possibile aggiungere le opzioni di protezione desiderate.
All'interno del tuo abbonamento SIXT + puoi scegliere tra molti prodotti opzionali che forniranno vantaggi per diversi tipi di situazioni che potresti incontrare. I dettagli sulla varietà di opzioni di protezione possono essere trovati qui e nei termini e condizioni del contratto di noleggio forniti al momento del noleggio.
Ogni polizza è diversa ed è meglio contattare il tuo vettore per scoprire se ci sono esclusioni e per assicurarti di essere coperto per il tipo di veicolo che stai noleggiando. È anche importante che tu consideri quale sarebbe il costo di pocket se hai avuto danni e hai dovuto presentare un reclamo alla tua assicurazione personale, la tua compagnia assicurativa potrebbe essere richiesta al momento del noleggio.
Purtroppo non è possibile modificare il pacchetto di protezione in un abbonamento in corso, poiché in caso di danni non è stato possibile identificare se il danno si è verificato prima o dopo la modifica del pacchetto di protezione.
Loss Damage Waiver rimuove la responsabilità del conducente su una parte del veicolo in caso di danneggiamento o furto. LDW è obbligatoria in Italia. Nell'ambito del Programma di protezione contro i danni sei responsabile solo per i danni e le nostre ragionevoli commissioni amministrative, che sorgono quando ci occupiamo di queste questioni. Tuttavia, è comunque necessario pagare un importo fino all'importo della franchigia danni ogni volta che si danneggia il veicolo o qualsiasi veicolo sostitutivo e se un veicolo sostitutivo viene perso o rubato. Se l'incidente è colpa di terzi, proveremo a recuperare il costo della riparazione del nostro veicolo dall'altra parte. In caso di esito positivo, in quel momento saremo in grado di rimborsare in tutto o in parte il tuo deposito cauzionale. È possibile limitare la responsabilità per furto e danno durante il processo di prenotazione.
La protezione dei gomme e cristalli copre i danni ai pneumatici, al parabrezza, ai finestrini laterali e al lunotto con una franchigia di 0,00 EUR. Senza questa copertura, sarai responsabile dei danni ai pneumatici, al parabrezza, ai finestrini laterali e al lunotto e sarai responsabile dell'intero importo del danno. Se hai optato per questa opzione di protezione, la tassa sarà indicata come una voce fissa sulla fattura.
Il servizio di mobilità è una copertura estesa dei guasti durante l'abbonamento e protegge da alti costi di assistenza e riparazione per i seguenti eventi autoinflitti a casa e all'estero:
Tutti i servizi possono essere ordinati solo utilizzando l'assistenza stradale SIXT 24 ore su 24. Quest'ultimo determina anche il tipo e la portata del servizio con l'obiettivo di mantenere il cliente mobile.
Hai altre domande o dubbi a cui non abbiamo risposto con le FAQ di cui sopra? Vorremmo aiutarti ulteriormente, puoi raggiungerci sotto il seguente contatto: