PAGAMENTI E DEPOSITI

Come funziona il pagamento e quali metodi di pagamento sono accettati da SIXT in Italia? Trova tutte le risposte alle tue domande qui.

QUALI OPZIONI DI PAGAMENTO HO CON SIXT+?

Tutte le carte di credito e di debito delle compagnie di carte di credito riconosciute a livello internazionale (Visa, MasterCard, American Express, Diners Club, Discover, JCB, CUP) sono accettate come mezzo di pagamento, mentre tutte le carte prepagate non sono accettate. Il metodo di pagamento deve essere emesso a nome del conducente principale.

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO?

Finché il tuo contratto è in corso, il prezzo del pacchetto del tuo abbonamento auto - oltre alla tassa iniziale una tantum all'inizio del contratto - sarà fatturato ogni 30 giorni all'inizio di un periodo di fatturazione tramite il mezzo di pagamento che hai specificato. Se prenoti servizi aggiuntivi (ad es. seggiolino per bambini) che non sono inclusi nel prezzo fisso di noleggio al momento dell'ordine online o del ritiro del veicolo presso la stazione SIXT, questi servizi aggiuntivi saranno fatturati ogni 30 giorni con la successiva fattura mensile. Se un servizio aggiuntivo viene prenotato solo quando il veicolo viene ritirato alla stazione, la rispettiva tassa è autorizzata ad essere pagata con il mezzo di pagamento corrispondente fino al regolamento del termine successivo.

DEVO LASCIARE UN DEPOSITO CAUZIONALE? QUANDO SARÀ RESTITUITA?

Al momento del ritiro del veicolo, un deposito cauzionale deve essere pagato in aggiunta al prezzo del pacchetto come garanzia per l'adempimento degli obblighi contrattuali, con il quale autorizziamo la tua carta di credito o di debito. L'importo dell'autorizzazione dipende dal gruppo di veicoli del veicolo noleggiato ed è soggetto alle Condizioni generali di noleggio di SIXT rent a car Srl (CGN) nella versione valida al momento del noleggio. L'importo sarà nuovamente rilasciato sulla sua carta di credito o di debito alla fine del primo ciclo di fatturazione. Si prega di notare anche le nostre informazioni sul noleggio di SIXT.

QUANDO E COME RICEVERÒ LA MIA FATTURA?

Riceverai la tua fattura via e-mail una volta al mese alla fine di ogni periodo di 30 giorni di abbonamento. Questo includerà il canone mensile prepagato e qualsiasi extra che hai aggiunto o cancellato durante il periodo di abbonamento.

È POSSIBILE AVERE UN ABBONAMENTO SIXT+ CON UN PUNTEGGIO DI CREDITO NEGATIVO?

Un abbonamento SIXT+ può essere approvato solo a seguito di una verifica positiva del credito.

LA MIA DOMANDA NON HA AVUTO RISPOSTA

Hai altre domande o preoccupazioni a cui non abbiamo risposto con le FAQ di cui sopra? Vorremmo aiutarti, puoi raggiungerci sotto il seguente contatto: