RECLAMI E DANNI ALL'AUTO
Cosa devo fare se sono stato coinvolto in un incidente e come posso contattare la SIXT per i reclami? Trova tutte le risposte alle tue domande qui.
Cosa devo fare se sono stato coinvolto in un incidente e come posso contattare la SIXT per i reclami? Trova tutte le risposte alle tue domande qui.
Cosa fare in caso di incidente è indicato sul contratto di noleggio. Abbiamo anche adesivi nella nostra nuova flotta di veicoli e portachiavi attaccati a tutte le chiavi. Se non hai il tuo contratto di noleggio a portata di mano, o non sei con il veicolo, l'incidente deve essere denunciato alla nostra linea di assistenza in caso di incidente / guasto entro 12 ore dall'evento.
Chiama il numero +39 02 94 75 7979 e segui le opzioni pertinenti.
Ci riferiamo a un incidente come a un evento improvviso, involontario ed esterno che provoca danni alla proprietà e/o lesioni personali.
Chiama il numero +39 02 94 75 7979 e segnalaci l'incidente non appena si verifica. Offriamo un intervento di terze parti (TPI) che ci consente di riparare un altro veicolo o di fornire una sostituzione. Ulteriori informazioni possono essere ottenute da damage-it@sixt.com.
Assicurati di ottenere le informazioni di contatto dell'altra parte in modo che possiamo perseguirla e / o la sua compagnia di assicurazioni per tuo conto per danni. Si prega di notare che il nostro perseguimento della controparte non ti solleva dall'obbligo contrattuale di risarcire il danno.
Contatta la nostra assistenza stradale allo 800 966148 (chiamata gratuita da fisso e mobile dall´Italia) o + 39 02 58240502 (Per chiamate dall'estero o da telefoni cellulari internazionali).
Questo determina anche il tipo e la portata del servizio con l'obiettivo di mantenere l'abbonato flessibile e mobile.
Si prega di controllare il vano portaoggetti del veicolo a noleggio; oppure puoi scaricare il modulo qui. Ti chiediamo di conservare anche una copia del rapporto di incidente / inconveniente compilato per riferimento futuro.
In conformità con le condizioni generali di contratto, SIXT addebita un costo per l'elaborazione di una violazione del codice della strada. Riceverai una copia della richiesta dell'autorità competente insieme alla nostra lettera.
Nota: la multa stessa non è inclusa in questo forfait. Paga la multa direttamente all'autorità se ti hanno contattato. Un pagamento da parte di SIXT non sarà effettuato.
Si prega di informare l'autorità se il nome del driver è diverso da quello dell'abbonato SIXT +. L'importo forfettario delle spese viene automaticamente addebitato al titolare dell'abbonamento SIXT + e deve essere corrisposto a SIXT. È irrilevante chi effettua questo trasferimento. Non verrà inviata una lettera separata al responsabile effettivo.
Dovrebbe essere presente un adesivo all'interno del veicolo che mostra il numero da chiamare in caso di problemi con il veicolo. In alternativa, lo stesso numero si troverà sul portachiavi.
Quando configurate il tuo abbonamento SIXT+, puoi aggiungere l'opzione di una garanzia di auto sostitutiva in caso di riparazione.
In caso di incidenti autoinflitti, ricevi un'auto sostitutiva da SIXT durante il periodo di riparazione. Se avete bisogno di rimanere mobili, questa opzione di servizio è sicuramente utile, poiché la copertura completa paga solo la riparazione del veicolo.
A seconda delle vostre preoccupazioni, con noi troverete sempre la persona di contatto giusta: In caso di guasto, incidente e per segnalare nuovi danni:
Assistenza stradale SIXT: Telefono: 800 966148 (chiamata gratuita da fisso e mobile dall´Italia) e + 39 02 58240502 (Per chiamate dall'estero o da telefoni cellulari internazionali)
Per domande riguardanti la segnalazione e l'elaborazione dei sinistri: damage-it@sixt.com
Per domande sulle modalità di pagamento, richiesta di una copia della fattura, coordinate bancarie: reservation-it@sixt.com