Noleggio con conducente Amsterdam
Amsterdam colpisce il visitatore grazie alla straordinaria convivenza tra modernità e storia. Angoli che conservano intatta la magia del Rinascimento sono accostati a scorgi moderni che sorprendono per l'ispirazione creativa e tecnologica. Per scoprire ogni angolo di Amsterdam, la soluzione ideale è affidarsi alla professionalità di un conducente esperto. Il servizio di noleggio con conducente SIXT ride offre la possibilità di godere al meglio della città: un autista esperto si destreggia con grande efficienza nel traffico cittadino, senza lo stress di attendere le coincidenze o di muoversi su affollati mezzi pubblici.
Un autista privato con pochi click
Usufruire del servizio di noleggio con conducente di SIXT ride è facile, veloce e conveniente. L'utente potrà scaricare l'app, progettata per dispositivi iOs o Android, contattare il servizio di assistenza al numero +39 06 9762 8088 oppure collegarsi al sito internet. Basta selezionare la città e le date di arrivo e partenza per organizzare tutti gli spostamenti. Ogni viaggiatore potrà scegliere l'auto con conducente più adatta alle proprie esigenze scegliendo tra modelli Economy, Business o First Class. Il servizio SIXT ride propone, in ogni categoria, i marchi più prestigiosi come Audi, BMW, o Mercedes-Benz. Chi viaggia in gruppo potrà prenotare un Business-Van. Le tariffe dei servizi di noleggio con conducente sono trasparenti e convenienti e non subiscono aumenti neanche in caso di ritardo dovuto al traffico. I pagamenti avvengono tramite carta di credito.
Scoprire Amsterdam con un conducente qualificato
Farsi guidare ad Amsterdam da un autista esperto è il modo più conveniente e confortevole per scoprire la città. Chi giunge ad Amsterdam per turismo o per lavoro non può lasciare la città senza aver visitato la centralissima piazza Dam su cui si affaccia l'architettura barocca del palazzo reale. Le torri campanarie e i palazzi nobiliari caratterizzano la fisionomia più antica di Amsterdam. Una vista al museo di Van Gogh non deve mancare durante un soggiorno in città. Costeggiando i canali, che sono un simbolo della città, si possono raggiungere i quartieri più moderni dominati dalle vie dello shopping e della movida, luoghi molto amati dai giovani attenti alle novità in fatto di musica e divertimento. Riservare un'auto personale con autista è una comodità irrinunciabile per chi si ferma in città per pochi giorni e vuole vivere pienamente l'atmosfera di Amsterdam.