Noleggio con conducente a Berlino: un servizio comodissimo
Muoversi in auto tra le vie di Berlino non è certo semplice per chi non conosce bene la città e, per spostarsi velocemente da un punto all'altro della metropoli evitando stress e perdite di tempo, la soluzione migliore è quella di ricorrere al noleggio con conducente. Rivolgendosi a SIXT ride potrà raggiungere la sua destinazione in totale tranquillità perché sarà un conducente esperto ad accompagnarla e lei non dovrà fare altro che godersi l'atmosfera particolare di Berlino, una città che dopo anni di tormentata divisione, è divenuta simbolo di libertà e di unione tra i popoli.
Il servizio di noleggio con conducente
SIXT ride le offre per Berlino un'ampia scelta di auto con conducente, tutte vetture di marchi prestigiosi suddivise in tre classi: Economy, Business e First Class, mentre ogni autista conosce perfettamente la città. Offriamo dunque un servizio davvero efficiente, ma ciò che più conta è che le nostre tariffe sono fisse e vengono stabilite in precedenza, quindi non si ritroverà a pagare maggiorazioni nel caso di ingorghi o di qualsiasi altro imprevisto possa incontrare mentre usufruisce delle nostre auto con conducente. Quanto alla prenotazione, si tratta di un procedimento semplicissimo che può eseguire direttamente attraverso l'homepage del nostro sito, oppure scaricando la nostra App gratuita disponibile per dispositivi iOS e Android. Se invece preferisce telefonare, la nostra Hotline ((+39 06 9762 8088) è sempre attiva, di giorno e di notte, per 365 giorni all'anno e anche il pagamento dei nostri servizi non pone problemi, può essere eseguito semplicemente con carta di credito.
Scoprire Berlino con un conducente
Affidandosi al nostro servizio di noleggio di vettura con conducente, la sua visita a Berlino non potrà essere più piacevole. Potrà percorrere le vie principali della capitale tedesca senza preoccuparsi di semafori, sensi unici e divieti e raggiungere quei luoghi simbolo della Berlino unita: la Porta di Brandeburgo, il Checkpoint Charlie e Potsdamer Platz, dove sono ancora visibili i resti del Muro. La sua visita potrà spingersi al Quartiere Ebraico e al monumento all'Olocausto per ricordare lo sterminio, potrà ammirare Bebelplatz dove avvenne il rogo dei libri e, nel suo itinerario, non potrà non inserire la visita a splendidi monumenti come Charlottenburge e il Parlamento e ai principali musei berlinesi.