Transfer dall'aeroporto alla città di Cracovia: comodo e veloce
L'aeroporto di Cracovia Giovanni Paolo II è il secondo, per numero di passeggeri, in Polonia. Il treno veloce raggiunge il centro di Cracovia, a circa 7 chilometri, in poco tempo, ma è sempre molto affollato. Più comodo, pratico e sicuro è il servizio SIXT ride di navetta dall'aeroporto al centro di Cracovia, e ritorno. Prenotando comodamente tale servizio tramite la linea telefonica sempre attiva (+39 06 9762 8088), sul sito, o attraverso la app SIXT ride (per iOS o Android), lei troverà ad aspettarla nell'area arrivi un autista professionista. Questi la assisterà coi bagagli se necessario e la accompagnerà ad una vettura a lei riservata. Il suo transfer dall'aeroporto avverrà quindi nella massima tranquillità.
Navetta dall'aeroporto di Cracovia
Il trasferimento da e per l'aeroporto di Cracovia le farà risparmiare tempo e stress. Non dovrà occuparsi di noleggiare un'auto, guidare, scegliere la strada, trovare un parcheggio; né dovrà affaticarsi sui mezzi pubblici. Il suo conducente conosce la strada e la città, e la porterà al suo albergo o dovunque la attendano senza difficoltà. Lo stesso vale per il suo transfer all'aeroporto quando ripartirà. Viaggerà con stile, in un'auto di categoria Economy, Business o First Class, a sua scelta; comunque tutte le auto di ogni categoria sono di marchi prestigiosi come Audi, BMW, o Mercedes-Benz. Se il suo gruppo fosse numeroso (fino a 5 persone), sono disponibili degli spaziosi ma eleganti minivan. Potrà pagare il servizio con carta di credito e ad una tariffa fissa e garantita.
Visitare Cracovia comodamente, per lavoro o in vacanza
Se si trova a Cracovia per lavoro, non vorrà perdere tempo ed arrivare alle riunioni stanco e magari in ritardo. Il suo autista conosce i distretti commerciali ed industriali della città, compresa l'area di Nowa Huta, e penserà lui agli spostamenti. Se invece vuole concedersi una vacanza nella seconda città polacca, tenga presente che il centro storico (Stare Miasto, la città vecchia) è in parte pedonale, in parte a traffico limitato. A maggior ragione le conviene avere un autista che si sa muovere e può portarla il più vicino possibile al centro, o utilizzare le vie ad accesso limitato. In questo modo potrà godersi al massimo la Piazza del mercato, la più grande piazza medievale d'Europa, la visita al Castello, o all'Università Jagellonica.