Massimo comfort con il noleggio auto con conducente a Malaga
Splendide spiagge, una vivace vita notturna e straordinarie perle culturali da scoprire: Malaga, nella regione dell'Andalusia, è una delle città spagnole più frequentate a livello turistico. La città ha un'estensione notevole e, per questo, orientarsi e raggiungere la sua destinazione potrebbe risultare davvero difficile. Per non sprecare tempo ed energie, il noleggio di un'auto con conducente può rivelarsi la soluzione ideale. Se desidera viaggiare nel massimo comfort, il servizio di noleggio con conducente di SIXT ride le permetterà di godere appieno del suo tempo a disposizione, evitando le noie del trasporto pubblico. Ogni conducente professionista del nostro circuito conosce a menadito la propria città: questo le permetterà di giungere a destinazione nel minor tempo possibile, senza alcuna preoccupazione.
Effettuare la prenotazione in maniera rapida e semplice
La prenotazione di un'auto a noleggio con conducente SIXT ride può essere effettuata telefonicamente, online o tramite app per smartphone. La hotline dedicata alle prenotazioni, raggiungibile al numero +39 06 9762 8088, è attiva ventiquattr'ore su ventiquattro, in ogni giorno dell'anno. E' possibile prenotare anche online: dopo aver effettuato la registrazione sulla nostra homepage, una rapida procedura guidata la aiuterà ad effettuare rapidamente la prenotazione da lei desiderata. Inoltre, è anche disponibile un'app per iOS ed Android per prenotare in mobilità, tramite smartphone. Tutte le tariffe sono stabilite in maniera chiara e semplice al momento della prenotazione: anche nel caso in cui il tempo di noleggio si allunghi, a causa del traffico o di altri imprevisti, non saranno applicati sovrapprezzi. Sono disponibili più metodi di pagamento, compresa la carta di credito.
Scoprire le bellezze di Malaga con un'auto a noleggio con conducente
Le lunghe spiagge sabbiose di Malaga e la sua vivace vita notturna attraggono centinaia di visitatori, così come le sue innumerevoli attrazioni culturali. Tra le mete più frequentate a Malaga, le segnaliamo l'Alcazaba de Malaga e l'adiacente Castello Gibralfaro, due mirabili esempi della commistione tra cultura latina e cultura islamica. A poche centinaia di metri di distanza è possibile visitare anche il Museo Picasso, dove vengono conservate centinaia di opere dell'artista. Spostandosi di pochi chilometri verso sud, è possibile raggiungere la zona del porto: recentemente rimodernata, ospita numerosi locali ed offre una splendida vista sul mare. Raggiungere queste mete in un'automobile con conducente sarà semplice e confortevole: nessuno stress, piena libertà.