Autista privato a Valencia
Valencia, una delle città più famose e più grandi della Spagna, rappresenta una meta molto frequentata da turisti e lavoratori. La città, attraversata da monumenti e attrazioni, riesce a sorprendere e conquistare tutti i visitatori. Dalla famosa Cattedrale alla suggestiva porta Torres de Serrans, dal caratteristico Mercado Central all’affascinante Museo di Belle Arti, non mancano le occasioni per scoprire una città ricca di storia e di cultura. Avere a disposizione un autista privato le consentirà di lasciarsi condurre tra le vie di Valencia da una guida esperta e preparata
L’auto con autista può essere prenotata in anticipo utilizzando diverse modalità: l’app ufficiale disponibile su device iOS e Android, l’Homepage del sito internet o l’hotline attiva tutti i giorni 24 ore su 24 al numero +39 06 9762 8088. Prenotare in anticipo le offrirà innumerevoli vantaggi, a partire dalla possibilità di scegliere con calma la migliore soluzione, che si tratti del noleggio di un furgone con autista o della prenotazione di un servizio di transfer. Oltre a pagare comodamente con carta di credito, infine, potrà approfittare di tariffe fisse garantite che non variano a causa di ritardi o altri inconvenienti.
I vantaggi di un autista personale a Valencia
Visitare la città di Valencia con un autista personale, le consentirà di gestire il suo tempo in maniera libera e flessibile. Durante un soggiorno di lavoro, potrà approfittare di tutti i momenti di pausa per recarsi nei luoghi più importanti della città; in occasione di un viaggio di piacere, invece, avrà la possibilità di realizzare un itinerario personalizzato, senza tener conto dei percorsi e degli orari dei mezzi pubblici. A seconda delle esigenze, infine, potrà scegliere tra veicoli di classe Economy, Business e First Class; messi a disposizione da grandi marchi come Audi, BMW e Mercedes, i veicoli con autista privato SIXT ride comprendono anche Business-Van in grado di ospitare fino a 5 passeggeri.