Tutta la comodità di un noleggio con conducente a Varsavia
É stanco di preoccuparsi del traffico, dei mezzi di trasporto che non rispettano gli orari o non ha tempo di pianificare e calcolare la durata dei percorsi? Per affrontare un viaggio in tranquillità in una città come Varsavia, può affidarsi a SIXT ride, la piattaforma che le consente di noleggiare un'auto con conducente, per muoversi liberamente in città secondo gli orari da lei stabiliti.
Il suo conducente personale l'attenderà all'aeroporto di Varsavia per poi condurla in hotel, al meeting di lavoro o ovunque lei preferirà, scegliendo i percorsi più brevi e veloci grazie alla sua profonda conoscenza del luogo.
Grazie al noleggio auto con conducente, il tempo a sua disposizione verrà ottimizzato e avrà la possibilità di rilassarsi viaggiando su un'auto dotata di tutti i comfort.
Come prenotare un'auto con conducente
Con SIXT ride il noleggio con conducente è veloce e sicuro. Se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare la nostra hotline sempre attiva 24/7 al +39 06 9762 8088, oppure può collegarsi al sito o usare l'app gratuita per Android e iOS.
Il servizio di noleggio con conducente viene pagato con carta di credito al momento della prenotazione. Le tariffe sono fisse e, in caso di spostamenti che durano più a lungo del previsto a causa del traffico, non sono previsti rincari.
Al momento della prenotazione le verrà chiesto di scegliere sia quale auto preferisce tra BMW, Audi e Mercedes sia su quale classe vuole viaggiare tra Economy, Business e First Class. Inoltre se viaggia in un gruppo di max 5 persone può noleggiare un comodo business-van.
In giro per Varsavia con il proprio conducente
Rasa al suolo durante la Seconda Guerra Mondiale, Varsavia è una città che ha saputo risollevarsi e che oggi intercetta una buona fetta di turisti grazie alla sua ospitalità e vivacità culturale.
Il centro storico è Patrimonio Unesco ed è ricco di chiese gotiche e palazzi eleganti. Sulla Piazza del Mercato, il nucleo più antico della città, si affaccia il Castello Reale, che ricostruito minuziosamente, conserva al suo interno gli arredi originali.
L'edificio più facilmente riconoscibile è il Palazzo della Cultura e delle Scienze donato da Stalin alla città nel 1950 e caratterizzato da una presenza molto imponente. Dalla sua sommità si può godere di un panorama a 360° su tutta Varsavia.